Francesco Oppini e la nuova fidanzata Francesca: prima FOTO di coppia

Francesco Oppini esce ufficialmente allo scoperto con la nuova fidanzata Francesca: di seguito tutti i dettagli e la loro prima foto di coppia!

Dopo settimane di rumors non confermati, Francesco Oppini è uscito allo scoperto con la nuova fidanzata Francesca: ecco la loro prima foto di coppia e tutti i dettagli.

Leggi anche: Francesco Totti stanco e infuriato: «Ilary Blasi sempre in vacanza» FOTO

Oppini esce allo scoperto con la nuova fidanzata: chi è Francesca?

Francesco Oppini non si nasconde più e mostra sul suo profilo Instagram la nuova fidanzata Francesca. Nelle ultime settimane la coppia aveva lasciato diversi indizi social, ma nessuna conferma. In molti, infatti, credevano che la ragazza potesse essere sono un’amica dell’ex concorrente del Gf VIP. Nelle ultime ore, però, una foto postata da Oppini ha chiarito ogni dubbio.

Sembra che anche le presentazione ufficiali siano già state fatte, visto che anche Franco Oppini si trova con il figlio e la nuova fidanzata. Di seguito la loro prima foto di coppia:

oppini nuova fidanzata francesca

Foto di @francesco_oppini_82 [IG STORIES]

Ma chi è il nuovo amore di Oppini? Non sono molte le informazioni sul conto della ragazza. Sappiamo che il suo nome è Francesca Viverit e studia Giurispruenza alla Statale di Milano.

Oppini e la ex Cristina Tomasini: quando e perché si sono lasciati?

Ma cosa è successo tra Francesco Oppini e la ex fidanzata storica Cristina Tomasini? La coppia era molto affiatata ed era prossima al matrimonio. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto.

Francesco e Cristina, infatti, si sono lasciati lo scorso aprile lasciando i fan della coppia senza risposte certe sulla causa scatenante la rottura. Soltanto a giugno 2022 Cristina ha deciso di commentare in maniera lapidaria quanto successo in commento su Instagram:

Se sono innamorata? Sì, ma innamorata della vita. […] Se sono triste? Giudicare da qualche scatto fotografico mi sembra superfluo. Fortunatamente sono serena e circondata da molti affetti.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito a Francesco Oppini e la nuova fidanzata e le loro prossime foto insieme.

Seguici su Instagram