La dama velata stasera 31 luglio: replica o nuova puntata? Trama, anticipazioni, quante puntate

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Scopriamo tutto quel che c'è da sapere sulla programmazione di Rai 1 e la puntata de La dama velata in onda stasera domenica 31 luglio!

Stasera in tv, domenica 31 luglio 2022, andrà in onda La dama velata su Rai 1: si tratta di una nuova puntata o di una replica? Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Ilary Blasi, Totti e Noemi Bocchi insieme nello stesso locale: FOTO e VIDEO

La dama velata stasera domenica 31 luglio 2022: replica o nuova puntata?

Quella che andrà in onda stasera in tv 31 luglio 2022 NON UNA NUOVA PUNTATA DE LA DAMA VELATA si tratta invece della replica della prima stagione andata in onda nel 2015.

La dama velata: quando va in onda?

Rai 1 ha deciso di dedicare sei prime serate alle repliche de La dama velata durante il periodo estivo: ma quando va in onda ogni puntata? L’appuntamento con La dama velata è ogni domenica con cadenza settimanale.

La dama velata stasera: a che ora inizia? Orario

La replica della prima puntata de La dama velata andrà in onda stasera, domenica 31 luglio 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è su Rai 1 dalle 21:25. 

La dama velata trama: di cosa parla la fiction in onda domenica su Rai 1?

La trama della fiction La dama velata è ambientata in Trentino nei primi del 900. Clara Grandi è figlia del Conte Vittorio Grandi. Alla sua nascita la madre è morta e per questo motivo il padre non ha voluto riconoscerla. La ragazza, così, cresce nella tenuta di San Leonardo, con l’affetto di alcuni contadini ed a fianco di Matteo Steiner, suo amico da sempre.

Diventata adolescente, però, Clara deve tornare a Trento per volere del padre, che ha trovato per lei un marito: il Conte Guido Andrea Fossà, donnaiolo dal passato oscuro, che non ha intenzione di cambiare stile di vita neanche dopo il matrimonio. Tra Clara e Guido c’é però attrazione, tant’è che dalla loro unione nasce Aurora.

Ma Clara è di fatto imprigionata in una vita non sua. Vive in una villa con la zia Adelaide e suo cugino Cornelio, che tramano contro di lei per l’eredità del Conte.

Iniziano, quindi a drogarla lentamente con il laudano, fino ad indurla alla pazzia e a rinchiuderla in un manicomio. Fatta fuggire dall’istituto, viene data per morta nelle acque dell’Adige. Clara in realtà è viva, ma cambia identità e diventa la dama velata Emilia di Saint-Hubert. In questo modo può agire indisturbata contro i suoi nemici e riprendersi la sua vita.

Quante puntate sono?

In tutto, gli episodi della dodicesima stagione di La dama velata sono dodici e andranno in onda a due a due per sei prime serate.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito a La dama velata: quando va in onda la prossima puntata e i dettagli sulla trama della puntata in replica stasera domenica 31 luglio 2022, quante altre puntate sono previste, l’orario e quando andranno in onda!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.