Le Iene stasera 31 luglio 2022: nuova puntata o replica? Speciale giallo di Ponza, orario, anticipazioni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stasera andrà in onda lo speciale de Le Iene dedicato al giallo di Ponza. Scopriamo tutti i dettagli in merito alla programmazione di Italia 1.

Stasera in tv, domenica 31 luglio 2022, andrà in onda lo speciale de Le Iene dedicato al giallo di Ponza: si tratta di una nuova puntata o di una replica? Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Giallo di Ponza, Gianmarco Pozzi: cosa c’entrano i fratelli Bianchi? «Quando Gimmy è stato ucciso, erano lì»

Le Iene stasera 31 luglio 2022: replica o nuova puntata?

Quella che andrà in onda stasera in tv 31 luglio 2022 NON E’ UNA NUOVA PUNTATA DE LE IENE, si tratta invece della replica dello speciale sul giallo di Ponza andato in onda lo scorso dicembre su Italia 1.

Le Iene Speciale replica: quando va in onda?

L’appuntamento con la replica con gli speciali de Le Iene è ogni domenica sera in prima serata su Italia 1.

Le Iene stasera: a che ora inizia? Orario, durata, quando finisce

Scopriamo, quindi, quando inizia stasera la replica della puntata speciale de Le Iene: l’orario è dalle 21:20 circa e finirà intorno alle ore 1:15.

Anticipazioni: Il giallo di Ponza

La puntata di stasera de Le Iene, infatti, sarà uno speciale dedicato al Giallo di Ponza. Ecco su cosa si baserà l’inchiesta in onda stasera su Italia 1:

Gianmarco Pozzi è stato trovato morto il 9 agosto 2020 a 28 anni nell’isola di Ponza. L’inchiesta con Giulio Golia e Francesca Di Stefano ripercorre, nello speciale in onda su Italia 1, tutti i molti oscuri di questa storia. La famiglia crede che sia stato ucciso e che non si tratti solo di una caduta in quell’intercapedine tra un muro e un’abitazione

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla replica della puntata de Le Iene in onda stasera domenica 31 luglio 2022!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.