Natalia Paragoni: chi è la fidanzata di Andrea Zelletta? Età, incinta, altezza, Uomini e Donne, scherzo Le Iene, Instagram

Tutto quel che c'è da sapere sull'influencer Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Zelletta.

Natalia Paragoni, oltre ad essere la fidanzata di Andrea Zelletta, è una nota influencer e modella resa popolare dalla sua partecipazione a Uomini e Donne. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Conosciamola meglio insieme.

Leggi anche: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sposano: ecco la data delle nozze

Natalia Paragoni: chi è la fidanzata di Andrea Zelletta?

gf vip natalia paragoni andrea zelletta incinta

Età

Natalia Paragoni è nata a Piantedo (Sondrio) il 24 dicembre del 1997. Ha attualmente 25 anni.

Altezza

L’influencer Natalia Paragoni è alta 1 metro e 70 centimetri.

Uomini e Donne

Natalia Paragoni ha partecipato a Uomini e Donne, edizione 2018-2019, nel ruolo di corteggiatrice. Qui ha conosciuto l’attuale fidanzato, all’epoca tronista del dating show condotto da Maria De Filippi, che al termine di un percorso turbolento, la scelse. Da quel momento i due non si sono più lasciati.

natalia paragoni uomini e donne andrea zelleta

Scherzo Le Iene 

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Natalia Paragoni è stata vittima di uno scherzo de Le Iene che ha messo in dubbio, solo per una giornata, la sua relazione con Andrea Zelletta. Gli autori del programma hanno fatto recapitare a casa della coppia un pacco per lui. Il contenuto? Un vinile, un paio di cuffie e un focoso messaggio d’amore firmato da una certa “V”. Questo il testo:

Poco prima della quarantena ho trovato il regalo giusto per te, ma non ho mai trovato il momento per dartelo. Vorresti cancellare quello che c’è stato? So che ora sei in trappola con lei. Non dimenticarti quello che ci siamo detti, felici per un istante, lontano da tutti.

La Paragoni, correva l’anno 2020, perse ovviamente le staffe sospettando un tradimento da parte del fidanzato, ma alla fine tutto si risolse con lo svelamento dello scherzo. Il video di Natalia Paragoni ha suscitato parecchie polemiche per la reazione violenta della ragazza nei confronti del fidanzato.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni gf vip

Natalia Paragoni è incinta?

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sognano di diventare genitori e di creare una famiglia tutta loro. Già in passato si era parlato della possibilità che Natalia Paragoni fosse in dolce attesa. A svelare quale sia la realtà dei fatti è stata proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne durante un’intervista ad Isa&Chia:

Sì è ipotizzato che fossi incinta ma non è così, siamo abbastanza responsabili su questo. Aspettiamo ancora un po’ ma ci stiamo pensando

Tradimento

Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, non ha mai tradito il suo compagno. A sollevare questa voce fu, nel corso del Grande Fratello Vip 5, la showgirl Dayane Mello che parlò di una presunta notte di passione trascorsa da Natalia l’estate precedente in quel di Capri. Il pettegolezzo fu prontamente smentito dalla diretta interessata e anche da Giacomo Urtis, allora coinquilino di Zelletta nella Casa più spiata d’Italia, che bollò il gossip come “mera maldicenza”.

Libro

Natalia Paragoni, la fidanzata di Andrea Zelletta, ha scritto un libro dal titolo La vita secondo Naty. Ecco come ne ha descritto la sinossi ai suoi follower:

A volte bisogna riavvolgere il filo della memoria per ritrovare se stessi. È esattamente quello che ho fatto io quando ho iniziato a scrivere questo libro. Per un attimo ho deciso di dimenticare le serate glam, gli eventi mondani e gli outfit ricercati, e mi sono tuffata a capofitto nei ricordi. Sono tornata agli anni spensierati della mia infanzia e a quelli più complicati della mia adolescenza per rivelare una parte inedita di me. Quella che non sempre riesco a mostrare sui social. Eccomi qui, quindi, senza trucco e senza filtro: eccomi, con le mie passioni e le mie fragilità, con le mie paure e i miei sogni. Ventitré capitoli, come ventitré sono i miei anni, pieni di consigli sulla vita, l’amore e il make-up. Perché tutto quello che ho imparato finora mi ha reso la donna che sono oggi, e io voglio condividerlo con voi.

Instagram

Natalia Paragoni è su Instagram dove attualmente il suo profilo conta più di un milione follower. Nel feed, tantissimi scatti dalla sua vita tra set, shooting e l’amore per il fidanzato Andrea Zelletta. QUI il profilo.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram