Francesco Oppini nuova fidanzata dopo Cristina Tomasini: chi è Francesca? FOTO e ultime notizie sulla coppia

Chi è la nuova fidanzata di Francesco Oppini dopo Cristina Tomasini? Il figlio di Alba Parietti ha pubblicato una foto sui social.

Francesco Oppini ha una nuova fidanzata dopo la fine della relazione con Cristina Tomasini. La donna che ha fatto battere ancora il cuore del figlio di Alba Parietti si chiama Francesca, ma cos’altro sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Francesco Totti stanco e infuriato: «Ilary Blasi sempre in vacanza» FOTO

Francesco Oppini: nuova fidanzata dopo Cristina Tomasini

Francesco Oppini e Cristina Tomasini sembravano essere a un passo dal matrimonio; durante la sua permanenza nella casa del GF Vip, infatti, il figlio di Alba Parietti aveva capito di voler uscire dal reality e metter su famiglia con la sua fidanzata. A distanza di qualche mese, però, le cose sono precipitate. Non sappiamo cosa sia realmente successo poiché né Oppini, né tantomeno Cristina, hanno mai voluto chiarire le dinamiche della fine della loro storia. La scorsa primavera i due si sono detti addio, ma Francesco oggi ha una nuova fidanzata!

Francesco Oppini Cristina Tomasini

Foto: @francesco_oppini_82 [IG]

Chi è Francesca?

Francesco Oppini ha una nuova fidanzata dopo la rottura con Cristina Tomasini: lei si chiama Francesca ed è l’esatto opposto della sua ex compagna. La nuova dolce metà del figlio della Parietti è biondissima e molto affascinante. Anche lei, tuttavia, come la precedente non fa parte del mondo dello spettacolo. La conferma della loro relazione arriva da Oppini in persona; l’ex gieffino ha pubblicato una foto insieme alla sua fidanzata scrivendo quanto segue:

E se poi arriva lei…

A queste parole, poi, il figlio di Alba Parietti ha aggiunto il brano Fai Rumore di Diodato.

oppini nuova fidanzata francesca

La nuova fidanzata di Oppini

Insomma, serenità sentimentale ampiamente ritrovata! Al momento la coppia sta trascorrendo qualche giorno di vacanza a Sanremo e qualche giorno fa, la nuova fidanzata di Francesco Oppini è stata presentata al padre e allo zio del ragazzo. La storia ormai si è fatta serie, tanto da esser già partiti con le presentazioni ufficiali in famiglia. Per quanto riguarda invece Cristina Tomasini nessuna news: la ex fidanzata di Francesco non ha mai chiarito pubblicamente i motivi della loro rottura. Lo sapremo mai? Chissà! Per il momento, comunque, anche mamma Alba tace: la showgirl non ha ancora espresso alcun commento sulla nuova dolce metà di suo figlio. Sarà proprio Francesca a renderlo padre per la prima volta? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram