Alfonso Signorini parla del cast del GF Vip 7; ecco i nomi dei concorrenti

Chi ci sarà al GF Vip di Alfonso Signorini quest'anno? Il conduttore ha lasciato intendere alcuni dei concorrenti...

Alfonso Signorini è stato ospite de La Terrazza Della Dolce Vita, un salotto culturale tenuto da Simona Ventura e il futuro marito Giovanni Terzi. Qui il conduttore del GF Vip 7 ha fatto chiarezza su chi saranno i concorrenti del suo reality a partire da settembre. Chi sarà nel cast della trasmissione?

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2022, torna il GF Vip Party, chi conduce? Ecco i nomi dei due ex concorrenti che diventano conduttori

Alfonso Signorini è stato ospite di Simona Ventura e quest’ultima ha cercato di indagare su chi saranno i concorrenti del GF Vip 7; inizialmente il conduttore ha reagito in questo modo:

Non mi estorci un nome neanche sotto tortura.

La verità su Pamela Prati

Molti si chiedono se Pamela Prati farà parte del cast del GF Vip 7 di Alfonso Signorini e proprio il conduttore si è un po’ sbottonato in merito. Non solo! Il Direttore di Chi ha parlato anche della sorella di Elettra Lamborghini e di Antonino Spinalbese:

Se mi chiedi se Pamela Prati sarà al Grande Fratello Vip ti dico fuochino, ma quello smalto rosso [il primo indizio, ndr] non si riferiva a Pamela Prati. Ginevra Lamborghini? Fuochino. Antonino Spinalbese acqua fuoco o fuochino? Che palle! E con questo ti ho già risposto. Ma i veri colpi non sono stati ancora annunciati e ce ne sono parecchi in questo cast.

Dunque, stando a quanto riferito da Alfonso Signorini potremmo essere certi della presenza di Pamela Prati, Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Ma chi sono gli altri concorrenti del GF Vip 7?

Eleonoire Ferruzzi ci sarà?

Alcuni nelle scorse settimane hanno ipotizzato che Elenoire Ferruzzi potrebbe far parte del cast di Alfonso Signorini. Ma è vero? Già durante il GF Vip 5, infatti, avrebbe dovuto far parte del reality ed era stata messa in quarantena appositamente per fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Poi, non si sa bene perché, il sogno è sfumato. Questo Grande Fratello potrebbe essere quello giusto? Ecco cosa aveva scritto Dagospia in merito:

Vi avevamo comunicato l’ipotesi dell’arrivo nella casa del Grande Fratello Vip della performer transessuale Elenoire. A Cologno Monzese gira voce che qualcuno avrebbe espresso molti dubbi su questa possibilità e all’improvviso l’idea sarebbe finita in stand by. Chi non ha voluto la Ferruzzi?

 

Seguici su Instagram