Ilary Blasi, dopo il presunto tradimento di Totti con Noemi Bocchi, non vuole apparire come una moglie tradita: ecco chi l’ha rivelato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ilary Blasi è stata tradita da Totti con Noemi Bocchi? La conduttrice romana non vuole mostrarsi ferita. Ma chi lo ha detto?

Ilary Blasi non è mai stata una grande fan dei social, ma ultimamente – dopo la rottura con Totti – la conduttrice romana pubblica aggiornamenti quotidiani delle sue vacanze e non solo. Le voci sulla fine del suo matrimonio sono tante e hanno tutte un comun denominatore: Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma del Pupone. Alcuni amici della Blasi, comunque, hanno raccontato come se la passa in questo periodo…

Leggi anche: Totti, dopo Ilary Blasi, lascia anche Roma: non vive con Noemi Bocchi, ecco dove si trova ora e con chi

Ilary Blasi dopo Totti: «Ci tiene a mostrarsi forte in un momento delicato»

Il magazine DiPiù ha raggiunto alcuni amici di Ilary Blasi; dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, infatti, la showgirl non ha mai voluto parlare della sua situazione sentimentale, ma anzi si è mostrata spensierata (per quanto possibile) in vacanza. Perché? Ecco la risposta delle persone a lei vicine:

Ilary ci tiene a mostrarsi forte in un momento tanto delicato. E non vorrebbe mai, per nessun motivo, apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito. Al contrario, lei è una donna tosta e vuole farlo sapere al mondo intero. Credo che lei abbia deciso di mostrarsi in foto più sensuali anche per ricordare a tutti che lei resta una delle donne più affascinanti della tv italiana.

Insomma, Ilary Blasi vorrebbe dimostrare a Totti di essersi perso una gran persona, nonché una forte e bellissima donna. 

Il ritiro dell’ex calciatore

Francesco Totti, nel frattempo, si è ritirato lontano da Roma insieme a un amico. Con il Pupone, infatti, non ci sarebbe nemmeno Noemi Bocchi, la sua presunta nuova fiamma. L’ex calciatore giallorosso si trova a Viterbo; ecco cosa si legge su Dagospia:

Sempre più ai confini della realtà la telenovela tra Francesco Totti e Ilary Blasi. In ogni caso non lo troverete a casa di una Noemi o Giuseppina o Flavia che dir si voglia. Troverete il Pupone nel suo “buen ritiro” con un amico. Sapete dove? Alle Terme dei Papi di Viterbo.

I rapporti con Ilary Blasi al momento sono ai minimi storici e la loro bufera non accenna a placarsi. Cosa succederà quando l’estate sarà finita?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv