Michelle Hunziker, dopo Tomaso Trussardi, sta con il dottore Giovanni Angiolini: in che rapporti è con l’ex marito? Si parlano o hanno litigato?

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini fanno coppia fissa! Ma come l'ha presa Tomaso Trussardi? I dettagli all'interno

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini fanno ormai coppia fissa! Diversi settimanali hanno paparazzato la conduttrice svizzera in compagnia del sexy chirurgo e una domanda sorge spontanea: come l’ha presa Tomaso Trussardi, l’ex marito della showgirl?

Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi matrimonio finito: perché si sono lasciati? In che rapporti sono oggi? Tutta la verità

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini fanno sul serio

Michelle Hunziker – dopo il divorzio dall’ex marito Tomaso Trussardi – sta vivendo una bellissima storia d’amore con Giovanni Angiolini, il noto chirurgo sardo che le ha rapito il cuore. Diversi settimanali hanno paparazzato la nuova coppia in giro per Milano e per la Sardegna e ormai la loro relazione sembra essere conclamata. La loro relazione è nata tiepidamente, ma sembra essere ormai sulla giusta via per diventare qualcosa di profondo e importante. Ma qual è la reazione di Tomaso Trussardi?

Hunziker-Michelle-Giovanni-Angiolini-Macchina

michelle hunziker giovanni angiolini discoteca

La conduttrice e il dottore al Billionaire

michelle hunziker bacio giovanni angiolini

Michelle Hunziker bacia Giovanni Angiolini / Foto: Nuovo

I rapporti con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la loro separazione con un comunicato stampa congiunto:

Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato.

Molti hanno sperato che fra i due ci fosse un ritorno di fiamma, ma questo non sembra essere possibile. Michelle e Tomaso hanno passato insieme il compleanno di una delle loro figlie, ma quest’occasione non è bastata a riaccendere la miccia fra loro. Ormai il cuore della Hunziker è occupato solo dal suo bel Giovanni. Nonostante quello che si può pensare, comunque, sembra che fra il CEO del noto brand di moda e la conduttrice svizzera sia tutto ok: negli scorsi mesi i media hanno cercato di mettere un po’ di zizzania, suggerendo che Trussardi rifilasse frecciatine nei confronti di Michelle via social, ma niente di tutto questo sembra essere vero.

La conduttrice e il suo ex marito sono rimasti in buoni rapporti, soprattutto per il bene delle loro due figlie, Sole e Celeste. Fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, quindi, non ci sarebbe alcun rancore. Non è Giovanni Angiolini, insomma, a preoccupare il noto imprenditore; tuttavia qualche ombra nel loro passato c’è: il CEO del noto marchio, infatti, ha mal tollerato la presenza di Eros Ramazzotti nella vita della sua ex moglie. Il cantante romano e Michelle sono stati sposati diversi anni fa e dalla loro storia d’amore è nata anche Aurora, giovane conduttrice in erba. Nonostante tutto, però, la Hunziker – non appena annunciato il divorzio dall’ex marito – ha dichiarato quanto segue:

Non ho accennato a questa storia se non lievemente, parlando sempre dei miei sentimenti, perché è appena successo. È un periodo da affrontare con amore sia per le bambine, sia per la persona che ho amato, difeso e rispettato e continuerò a farlo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram