Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sposano: ecco dove e quando sarà il matrimonio della coppia nata al GF Vip

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono pronti per il matrimonio? Sembra che la coppia stia progettando le nozze...

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono pronti per il matrimonio? La coppia nata al GF Vip 5 è sempre più unita e affiatata; al momento i due si stanno godendo l’estate in vista di un autunno pieno di opportunità professionali. Sembra, comunque, che prossimamente i due convoleranno a nozze. Ma è tutto vero?

Leggi anche: Ilary Blasi, dopo il presunto tradimento di Totti con Noemi Bocchi, non vuole apparire come una moglie tradita: ecco chi l’ha rivelato

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi pronti per il matrimonio?

Sembra che il matrimonio fra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sia prossimo; a dare l’annuncio ci ha pensato Ivan Rota tramite Dagospia:

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, conosciutisi nella casa del Grande Fratello Vip, uniti come non mai, si sposano. E il lavoro non manca: lei da settembre riprende Salotto Salemi mentre lui, dopo l’esperienza a Domenica In finita male, presenterà il GF Vip Party con Soleil Sorge che speriamo non cerchi dì ammaliarlo.

Le parole dell’influencer

Solo pochi giorni fa è stata proprio Giulia Salemi a parlare del matrimonio con Pierpaolo Pretelli. Ecco cosa aveva raccontato a Superguida Tv:

Perché no?! Però diciamo che non faccio troppi progetti, mi piace vivermi il presente. Quando mi farà la proposta ci sposeremo. Per adesso viviamo giorno per giorno. Poi ovviamente informerò i miei fan Prelemi a cui dico tutto. Io li amo tutti e loro lo sanno. Da due anni ci seguono e sono come una famiglia.  Io e Pier invece siamo fortunati, il nostro legame cresce sempre di più. Siamo sempre più complici e complementari. Sono contenta e innamorata quindi devo essere grata.

La proposta di matrimonio

In tanti, comunque, pensano che la proposta di matrimonio di Pierpaolo a Giulia sia già arrivata. Lo scorso ottobre, infatti, tramite Nuovo, Riccardo Signoretti aveva annunciato che prossimamente per i due ci sarebbero stati fiori d’arancio freschi freschi. È tutto vero? Ecco cosa leggevamo sul magazine in quel periodo:

Nuovo grande progetto per Pierpaolo Pretelli. E non è qualcosa che riguarda la sua professione. Appena finirà Tale e Quale Show farà la sua proposta di matrimonio a Giulia. Durante il GF Vip in pochi credevano nel loro amore e invece sono ancora qui. Adesso anche gli scettici dovranno ricredersi su questa coppia consolidata.

Insomma, manca solamente la conferma dei diretti interessati! La coppia non ha mai nascosto il desiderio di fare un passo avanti e forse l’autunno che verrà potrebbe essere il momento giusto per iniziare a pensarci seriamente: Giulia e Pierpaolo hanno trovato il loro equilibrio, con la benedizione della ex di lui – Ariadna Romero – e soprattutto del piccolo Leo, il bimbo che Pretelli ha avuto dalla sua ex compagna. Tutto sembra filare liscio, adesso manca solo un bellissimo anello a coronare il loro sogno d’amore!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram