Totti, dopo Ilary Blasi, lascia anche Roma: non vive con Noemi Bocchi, ecco dove si trova ora e con chi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesco Totti vive con Noemi Bocchi dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi? La realtà sembrerebbe ben diversa...

Che fine ha fatto Francesco Totti? Dopo l’annuncio del divorzio da Ilary Blasi, in tanti hanno cercato di capire dove si trovasse l’ex calciatore della Roma. Inizialmente si è ipotizzato che vivesse già con Noemi Bocchi, la sua presunta nuova fiamma, ma la realtà sembra essere ben diversa…

Leggi anche: Francesco Totti stanco e infuriato: «Ilary Blasi sempre in vacanza» FOTO

Dove vive Francesco Totti dopo il divorzio da Ilary Blasi?

Secondo Dagospia, le voci che vedrebbero Francesco Totti convivere con Noemi Bocchi dopo il divorzio da Ilary Blasi sono del tutto fasulle: 

Troverete il Pupone nel suo “buen ritiro” con un amico. Sapete dove? Alle Terme dei Papi di Viterbo.

L’ex Capitano della Roma, quindi, si sarebbe allontanato da Roma per trovare un po’ di pace lontano dal gossip, esattamente come ha fatto la bella Ilary che si è prima recata in Africa e poi a Sabaudia con i suoi figli. Francesco Totti quindi sarebbe a Viterbo. Non è ancora chiaro dove vivrà l’ex calciatore una volta che le vacanze estive saranno finite: di recente, infatti, il Pupone è rimasto nella casa dell’Eur mentre la sua ex moglie e i suoi figli si trovavano in Tanzania. Christian, il primogenito, ha poi fatto ritorno per riprendere i suoi allenamenti di calcio, ma la domanda sorge spontanea: dove andrà a vivere Totti una volta che la situazione si sarà stabilizzata? Per adesso non è dato saperlo.

Il torneo di padel mancato

Totti – secondo i più informati – in questi giorni sarebbe dovuto atterrare a Formentera per sostenere un torneo di padel, ma l’ex Capitano giallorosso ha rinunciato per paura di essere sotto l’assedio dei paparazzi. Effettivamente come dargli torto?! Per il momento, comunque, sembra che tra l’ex calciatore e Ilary Blasi i rapporti siano più tesi che mai. Su Noemi Bocchi, invece, tutto tace. Nessuno sa niente nemmeno della bionda che avrebbe rapito il cuore di Francesco Totti. Cosa succederà dopo la fine dell’estate? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv