La storia fra Adriano Celentano e Ornella Muti

Cosa è successo fra Ornella Muti e Adriano Celentano? L'attrice ne ha parlato nuovamente al Corriere della Sera.

Cosa è successo fra Adriano Celentano e Ornella Muti? Quest’ultima è stata intervistata da Il Corriere della Sera e ha parlato del flirt avuto con il noto cantante negli anni Ottanta. La loro storia è divenuta poi di dominio pubblico in un periodo successivo, ma cosa è successo fra loro?

Leggi anche: Michelle Hunziker ,chi sono i suoi ex fidanzati e mariti?

Adriano Celentano e Ornella Muti si sono conosciuti nel 1980 sul set de Il bisbetico domato; fra loro la scintilla sarebbe scoccata l’anno successivo, durante le riprese del film Innamorato Pazzo. Pietra dello scandalo, però, fu la situazione sentimentale di entrambi: Celentano, infatti, era già sposato con Claudia Mori, mentre la Muti stava per convolare a nozze con Andrea Facchinetti. 

Il flirt

Il flirt fra Adriano Celentano e Ornella Muti è rimasto segreto per anni e oggi l’attrice ha svelato di quando il cantante una volta osò parlarne davanti alla presenza di sua moglie:

Non è il caso di parlarne… Oltretutto è stato lui, una volta, a fare dichiarazioni in merito con sua moglie presente, un errore da parte sua e io sono rimasta francamente un po’ sorpresa. Che ci vogliamo fare? Questo è l’universo maschile: io, a suo tempo, ho avuto rispetto della sua famiglia.

Lo scontro

Nel 2014, infatti, la Muti – in un’intervista de Il Fatto Quotidianosi scagliò pesantemente contro Adriano Celentano per aver reso noto il loro flirt senza che lei ne fosse al corrente:

A margine di un processo, di botto e senza alcun preavviso, Adriano ha confessato ai giornalisti di avere avuto una storia d’amore con me. Era vero, ma sono rimasta colpita. Se aveva proprio intenzione di rivelarlo e necessità di liberarsi del segreto, sarei stata felice di saperlo in anticipo. Però gli uomini sono fatti così. Se ne fregano.

La difesa

Da quel momento in poi, Naike Rivelli, la figlia della Muti, prese le difese di sua madre contro Celentano sostenendo che entrambi avrebbero dovuto portare quel segreto nella tomba.

 

Seguici su Instagram