Arisa dimagrita: quanti chili ha perso? Che dieta ha fatto? FOTO prima e dopo: il cambiamento in pochi mesi, ecco com’era prima di Ballando con le stelle

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Arisa è dimagrita moltissimo! Ma che dieta ha fatto? La cantante ha svelato qualche segreto di bellezza; cosa ha detto?

Arisa è dimagrita e questo è sotto gli occhi di tutti, ma che dieta ha fatto? E quanti chili ha perso? La cantante nel giro di pochi mesi ha cambiato la sua forma fisica e oggi appare totalmente diversa! Qual è il suo segreto?

Leggi anche: Ilary Blasi dimagrita, per i fan è troppo magra: che dieta ha fatto? FOTO prima e dopo il dimagrimento, quanto pesa oggi

Arisa è dimagrita: ma che dieta ha fatto?

Arisa è dimagrita moltissimo negli ultimi mesi e i fan la trovano meravigliosa: la cantante ha sempre avuto un corpo con forme generose, ma oggi appare totalmente diversa. Sono in tanti a chiedersi che dieta abbia fatto per ritrovare questa invidiabile forma fisica e la risposta tarda ad arrivare…perché? Arisa non ha mai svelato fino in fondo i suoi segreti di bellezza, anzi, li custodisce gelosamente!

La cantante PRIMA e DOPO

Non si hanno informazioni sul regime alimentare di Arisa; la cantante ha sempre dichiarato di amare il buon cibo, ma nonostante oggi appaia dimagrita e diversa rispetto a qualche mese fa, si fa sempre promotrice del body positive. L’artista de La Notte, infatti, nei mesi passati non ha mancato di farsi vedere in abiti succinti o addirittura quasi senza veli sui suoi canali social.

arisa prima

Foto: @arisamusic [IG]

arisa prima

Foto: @arisamusic [IG]

Dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle, infatti, Arisa è tornata con scatti ammiccanti, dichiarando di aver ritrovato se stessa e di essere in pace con il suo corpo, senza badare ai giudizi di terze persone, né tantomeno alle etichette. Oggi che è dimagrita, però, molti si chiedono che dieta abbia fatto. La risposta di Arisa, dopo una domanda di Maria De Filippi, è stata questa:

È stato merito di Ballando.

Ma è davvero merito del programma di Milly Carlucci se la cantante è dimagrita in questo modo? In una Instagram story di qualche tempo fa Arisa ha rivelato i dettagli sulla sua “dieta”:

La mia felicità (Tempo di preparazione 39 anni). Ingredienti: 60g di me 50g di te. Da mescolare insieme a tutte le persone che amiamo e che ci amano davvero insieme, in buona salute, cantando. Tempo di cottura: (già cotta da un pezzo).

Oggi la cantante appare in questo modo:

arisa dimagrita oggi

Foto: @arisamusic [IG]

Che cambiamento, eh?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.