Cesare Cremonini è tornato con la fidanzata Martina? Dopo l’addio, il ritorno di fiamma: ecco cosa è successo

Cesare Cremonini è tornato insieme alla fidanzata Martina? Secondo alcuni il ritorno di fiamma sarebbe ormai certo!

È tornato il sereno fra Cesare Cremonini e la sua ex fidanzata Martina? Il cantante e la ragazza si erano detti addio qualche settimana fa, come confermavano alcuni commenti sui social di lei, ma sembra che fra loro ci sia un ritorno di fiamma. È tutto vero?

Leggi anche: Totti e Ilary Blasi, parla Alfonso Signorini: «Coppia meravigliosa», ecco cosa ha rivelato a Simona Ventura

Cesare Cremonini è tornato con la ex fidanzata Martina?

L’indiscrezione su Cesare Cremonini e Martina arriva dritta dritta dal portale ThePipolGossip; ecco cosa leggiamo:

Al 100% i due sono tornati ad essere una coppia.

Proprio in queste ore, infatti, il cantante e la sua fidanzata si trovano insieme a Maratea dove l’artista è stato ospite d’onore di un evento nel corso del quale ha anche ricevuto la cittadinanza onoraria della cittadina da parte del Sindaco. Nonostante Cesare Cremonini e la fidanzata Martina siano stati avvistati insieme, però, un dettaglio non sfugge ai più informati: la coppia non ha ripreso a seguirsi su Instagram. Come mai?

La conferma

Cesare Cremonini non ha confermato o smentito la notizia del suo ritorno di fiamma con la fidanzata Martina, così come – in passato – aveva già fatto con la loro separazione. I motivi della rottura, comunque, sono ancora ignoti, ma la ragazza lo scorso 29 giugno aveva parlato di presunti tradimenti e di pettegolezzi che giravano per Bologna da diversi giorni. Il cantante, invece, è sempre rimasto in silenzio, non dando adito ad alcun commento sulla sua situazione sentimentale.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram