Cinecittà: incendio minaccia la casa del GF Vip, cosa è successo? VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un incendio ha colpito gli Studios di Cinecittà minacciando la casa del GF Vip. Ma cosa è successo? I dettagli all'interno

Un incendio è scoppiato nei pressi della casa del GF Vip a Cinecittà, ma cosa è successo?

Leggi anche: GF Vip, Sonia Bruganelli frecciatina ad Adriana Volpe? «Orietta Berti non ha paura del giudizio del pubblico», poi spiega perché è tornata al Grande Fratello Vip 2022

Incendio a Cinecittà: cosa è successo alla casa del GF Vip?

Un grande incendio è scoppiato ieri nei pressi della casa del GF Vip di Cinecittà, proprio negli Studios. Ecco cosa è stato riportato da FanPage:

I vigili del fuoco informano che alle 15.50 circa sono state inviate tre squadre per cercare di domare l’incendio. Sul posto anche funzionario di turno e Capo Turno provinciale.

La casa del GF Vip non ha riportato alcun danno, ma il set di Firenze Rinascimentale è andato a fuoco. Non risultano feriti o intossicati dal fumo, per fortuna. Nella giornata di ieri, tutte le strade confinanti con gli Studios di Cinecittà, sono state chiuse al traffico per evitare altre problematiche. Ancora FanPage riporta quanto segue:

Secondo quanto riporta l’agenzia Dire, starebbero bruciando nello specifico le scenografie di The Young Pope 2, la serie di Paolo Sorrentino. Le fiamme, inoltre, minaccerebbero anche la casa del Grande Fratello. Sempre stando a un lancio dell’agenzia Dire, sarebbe stato gravemente danneggiato anche il set di ‘Assisi’. Si tratterebbe di un incendio “importante, ma al momento sotto controllo. Non ci sono danni a persone, né feriti né intossicati.

Pochi minuti dopo, comunque, per fortuna l’incendio è stato spento. Ecco cosa si legge sul portale:

È stato spento dopo pochi minuti l’incendio scoppiato oggi nelle prime ore del pomeriggio negli studi di Cinecittà in una parte del vecchio set di Firenze. Le fiamme sono state velocemente circoscritte dai Vigili del Fuoco, grazie anche alla Protezione Civile di Roma, prontamente intervenuti sul luogo. Non ci sono danni a persone, né feriti né intossicati.

Il video

Di seguito il video dell’incendio a Cinecittà; proprio lì vicino si trova la casa del reality di Alfonso Signorini che – a quanto pare – non ha riportato alcun danno per fortuna. Da settembre il reality potrà tornare in onda senza alcun ritardo:

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv