Francesco Totti e Ilary Blasi si sono rivisti a Sabaudia, ma cosa è successo? «Un freddo arrivederci»

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono rivisti a Sabaudia, ma cosa è successo fra loro? Primi assaggi di vita da separati per i divi...

Rapporti tesissimi fra Francesco Totti e Ilary Blasi: i due si sono incrociati per la prima volta nella loro villa di Sabaudia dopo la fine del loro matrimonio. L’incontro è stato raccontato dal Corriere della Sera e lascia intendere che fra l’ex calciatore della Roma e la conduttrice de L’Isola dei Famosi ci sia il gelo più totale. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Ilary Blasi, tutte le foto pubblicate su Instagram: «Non vuole apparire come la moglie tradita»

Francesco Totti e Ilary Blasi si incontrano a Sabaudina

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono incontrati a Sabaudia, nella villa che per anni ha scandito le loro estati. I due dovevano solamente scambiarsi le chiavi; tornata dalla Tanzania, infatti, la conduttrice romana si è rifugiata nel litorale laziale e – finito luglio – tocca al suo ex marito godersi la lussuosa casa affacciata sul mare. Ecco cosa si legge sul Corriere:

Lei che se ne va, lui che arriva, evitando ogni incontro, nemmeno il tempo di scambiarsi le chiavi di casa e un freddo arrivederci. Cambio della guardia nella villa di Sabaudia, un classico tra coppie di neo-separati.

L’estate del Pupone

Francesco Totti dovrebbe rimanere nella villa di Sabaudia fino a dopo Ferragosto, insieme alle sue due figli e i domestici, che sono sotto il suo libro paga, come specifica il Corriere della Sera. Cristian invece ha avuto modo di godersi suo padre appena rientrato dalla Tanzania per riprendere i suoi allenamenti di calcio nell’Under 18 della Roma. Ilary Blasi quindi torna nella Capitale anche per accudire suo figlio che – di tanto in tanto – farà la spola fra la casa in città e quella al mare. Primi assaggi di vita da genitori separati, quindi, per Totti e Ilary. Al momento la coppia è impegnata con la separazione e nello scioglimento dei propri nodi patrimoniali. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram