GF Vip, Sonia Bruganelli frecciatina ad Adriana Volpe? «Orietta Berti non ha paura del giudizio del pubblico», poi spiega perché è tornata al Grande Fratello Vip 2022

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sonia Bruganelli ha lanciato l'ennesima frecciatina ad Adriana Volpe? La moglie di Paolo Bonolis ha spiegato perché tornerà al GF Vip!

Sonia Bruganelli tornerà in qualità di opinionista al GF Vip 7 di Alfonso Signorini; quest’anno farà coppia con Orietta Berti e nelle ultime ore ha lanciato quella che sembrerebbe una bella frecciatina nei confronti di Adriana Volpe. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: GF Vip 7, Giulia Salemi torna al Grande Fratello Vip 2022 con un ruolo inedito: l’idea di Alfonso Signorini

Sonia Bruganelli spiega perché tornerà al GF Vip

Sonia Bruganelli lo scorso anno aveva anticipato tutti dicendo che non sarebbe tornata al GF Vip in qualità di opinionista, al contrario della sua collega Adriana Volpe che invece si era immediatamente proposta anche per quest’anno. Qualcosa è cambiato: la ex conduttrice de I Fatti Vostri non è stata richiamata a coprire il ruolo, ma Sonia Bruganelli sì…e ha anche accettato! Molti si sono chiesti quale sia il motivo di questo ripensamento e la moglie di Paolo Bonolis ha voluto spiegarlo di persona; su Instagram i suoi followers le hanno posto alcune domande e queste sono state le sue risposte:

Perché ho deciso di rifarlo? Perché la proposta di Alfonso è arrivata in un momento molto delicato per me e ho pensato fosse un sogno che avrei potuto rifarlo e provare a divertirmi di più questa volta.

sonia bruganelli opinionista gf vip seconda volta

Le risposte su Instagram

E ancora:

È stata una scelta dettata da un periodo mio di cambiamento e fare qualcosa di leggero credo possa aiutarmi.

sonia bruganelli opinionista gf vip seconda volta

Le risposte su Instagram

La frecciatina di Sonia ad Adriana Volpe

Nel corso della serata, poi, Sonia Bruganelli ha risposto anche a una domanda su Adriana Volpe; un utente del web le ha chiesto se la cantante Orietta Berti sarà più bacchettona della ex opinionista del GF Vip e questa è stata la risposta della Signora Bonolis:

Orietta più bacchettona di Adriana? Non credo, Orietta non ha paura del giudizio del pubblico, si mette in gioco.

sonia bruganelli commento instagram adriana volpe

Il commento su Instagram

A molti queste parole sono sembrate una bella frecciatina nei confronti della Volpe che – al momento – non ha ancora risposto alla provocazione della Bruganelli. Quest’ultima, comunque, non è la prima volta che parla di Orietta Berti spendendo per lei ottime parole. In un’intervista radio, infatti, la moglie di Paolo Bonolis ha detto quanto segue sulla sua nuova compagna d’avventura al GF Vip:

Orietta Berti è un mito. Io l’ho conosciuta perché è venuta ospite a “I libri di Sonia” con il suo libro e ci siamo trovate benissimo insieme. Che dire? Orietta è Orietta, è una donna con un carisma incredibile. Si è saputa reinventare negli anni, ha capito qual era il mood, si è presa non troppo sul serio e questo è sintomo di grande intelligenza. Anche quest’altra esperienza che farà è un’altra scommessa forte e lei non ha mai paura di mettersi in gioco. Tanto di cappello.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv