Ilary Blasi, la clausola di Totti per la separazione: cosa è costretta a fare?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesco Totti pare abbia dettato le prime regole in merito all'accordo di separazione: ecco cosa sarà costretta a fare Ilary Blasi.

Iniziano a trapelare i primi dettagli tecnici in merito alla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti: l’ex Capitano della Roma avrebbe richiesto alla ex di rispettare una clausola molto importante. Scopriamo di cosa si tratta.

Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti si sono rivisti a Sabaudia: cosa è successo? FOTO

Totti e Ilary separazione: la clausola per il divorzio

Ilary Blasi e Francesco Totti non ha ancora avviato le pratiche della separazione ma pare che l’ex calciatore abbia già dettato alcune condizioni alla moglie. Il settimanale Nuovo Tv ha rivelato un dettaglio inedito.

Sembra che nell’accordo di separazione tra Totti e Ilary ci sia una clausola imposta da Francesco: lo sportivo avrebbe “obbligato” l’ormai ex moglie a restare a vivere a Roma anche dopo la separazione e l’eventuale divorzio.

Non sappiamo quali fossero le intenzioni di Ilary Blasi, che avrebbe potuto valutare di lasciare Roma per Milano dove è costretta a spostarsi spesso per lavoro. Nel dubbio pare che fino alla maggiore età di tutti e tre i figli non potrà trasferirsi.

Ilary e Totti casa: dove andranno a vivere dopo la separazione?

Secondo un’indiscrezione riportata da Repubblica, pare che Ilary Blasi e Totti alterneranno la loro permanenza nella loro villa di proprietà in zona Eur a Roma. In questo modo i tre figli non dovranno trasferirsi da una casa all’altra, ma saranno i genitori a spostarsi in base alle visite e alle necessità lavorative.

Ilary Blasi e Francesco Totti incontro a Sabaudia: ecco cosa è successo

Guerra fredda tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo l’annuncio della rottura pare che i due ex si siano rivisti per la prima volta a Sabaudia. Un incontro che, come riferisce Il Corriere della Sera, sarebbe stato utile solo a darsi il cambio nella famosa villa di Sabaudia, location di tutte le loro passate estati.

La coppia si sarebbe salutata velocemente, scambiando le chiavi di casa e rivolgendosi un freddo arrivederci: si legge che Totti dovrebbe restare in vacanza nella località balneare con le due figlie e i domestici fino a Ferragosto, mentre il primogenito Cristian farà avanti e indietro per via degli impegni con l’Under 18 della Roma.

Nessun incontro pacifico, dunque, tra Ilary Blasi e Totti a Sabaudia. Ecco cosa riporta il Corriere dell Sera in merito al loro primo avvicinamento post rottura:

Lei che se ne va, lui che arriva, evitando ogni incontro, nemmeno il tempo di scambiarsi le chiavi di casa e un freddo arrivederci. Cambio della guardia nella villa di Sabaudia, un classico tra coppie di neo-separati

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alla clausola richiesta da Francesco Totti nell’accordo di separazione.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.