Ilary Blasi lascia la casa di Sabaudia a Totti, cosa è successo «Un freddo arrivederci»

Primo incontro post rottura per Ilary Blasi e Francesco Totti nella loro villa a Sabaudia: scopriamo cosa è successo e tutti i dettagli!

Dopo aver passato le ultime settimane a Sabaudia, Ilary Blasi avrebbe dato il cambio di guardia all’ex marito Francesco Totti lasciandogli le chiavi della loro famosa villa al mare: il Corriere della Sera racconta l’incontro tra i due ex e cosa sarebbe successo.

Leggi anche: Francesco Totti stanco e infuriato: «Ilary Blasi sempre in vacanza» FOTO

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono rivisti dopo la rottura: ecco cosa è successo

Guerra fredda tra Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo la rottura pare che i due ex si siano rivisti per la prima volta a Sabaudia. Un incontro che, come riferisce Il Corriere della Sera, sarebbe stato utile solo a darsi il cambio nella famosa villa di Sabaudia, location di tutte le loro passate estati.

La coppia si sarebbe salutata velocemente, scambiando le chiavi di casa e rivolgendosi un freddo arrivederci: si legge che Totti dovrebbe restare in vacanza nella località balneare con le due figlie e i domestici fino a Ferragosto, mentre il primogenito Cristian farà avanti e indietro per via degli impegni con l’Under 18 della Roma.

Ilary Blasi e Totti: primo incontro post rottura

Nessun incontro pacifico, dunque, tra Ilary Blasi e Totti a Sabaudia. Ecco cosa riporta il Corriere dell Sera in merito al loro primo avvicinamento post rottura:

Lei che se ne va, lui che arriva, evitando ogni incontro, nemmeno il tempo di scambiarsi le chiavi di casa e un freddo arrivederci. Cambio della guardia nella villa di Sabaudia, un classico tra coppie di neo-separati

Nel frattempo gli avvocati, che stanno curando la separazione dell’anno, sono impegnati a districare diversi nodi patrimoniali.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e le curiosità sull’incontro di Ilary Blasi e Francesco Totti.

Seguici su Instagram