Mirta Salvini, chi è la figlia di Matteo Salvini? Età, data di nascita, mamma Giulia Martinelli, scuola, FOTO, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mirta Salvini è la figlia secondogenita del leader della Lega Matteo Salvini e della sua ex compagna, Giulia Martinelli

Mirta Salvini è la figlia secondogenita del leader della Lega Matteo Salvini e della sua ex compagna, Giulia Martinelli. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Matteo Salvini: età, fidanzata attuale, ex moglie, figli, titolo di studio, curriculum, Lega, che lavoro faceva prima della politica, Russia, altezza, peso, Twitter, Instagram

Chi è Mirta Salvini, la figlia di Matteo Salvini?

Conosciamo Mirta Salvini poichè il suo papà Matteo Salvini, ex Ministro dell’Interno, ne parla spesso. Il leader della Lega, infatti, sovente racconta episodi di vita quotidiana con i suoi figli pubblicamente e posta scatti con loro persino sui social. Tempo fa, in una fotografia in cui è in vacanza con la bambina ha scritto:

Io e la mia principessina a spasso lungo il lago più bello del mondo!

Età, data di nascita

Mirta Salvini ha 10 anni: è nata il 14 dicembre 2012, sotto il segno zodiacale del Sagittario.

Mamma Giulia Martinelli

Brillante avocatessa lombarda, Giulia Martinelli è la mamma di Mirta. Lei è la donna a cui il leader della Lega è rimasto legato per molti anni. Per molti era perfetta per essere accanto a Matteo Salvini e in tantissimi sono rimasti sorpresi quando la relazione sentimentale è naufragata.

 

Scuola

Mirta frequenta la scuola Primaria.

Dove vive Mirta Salvini

Come suo fratello maggiore, anche Mirta abita con sua madre. Mentre Federico vive a Milano, lei a Roma. Entrambi fanno spesso visita a papà Matteo e alla fidanzata Francesca Verdini nella loro casa romana dove sembrerebbe sia sempre pronta una camera per accoglierli. Sia Federico che Mirta avrebbero instaurato un buon rapporto con la nuova compagna del padre.

FOTO di Mirta Salvini

Instagram

Mirta Salvini non ha un profilo Instagram. Per non perdere nessun aggiornamento su questo e altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.