Vanessa Incontrada in crisi con il compagno: si sono lasciati? Lei conferma

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Vanessa Incontrada conferma le voci sulla crisi con il compagno Rossano Laurini e spiega perché non si comporterà come Ilary Blasi e Michelle Hunziker. Tutti i dettagli.

Dopo mesi di rumors, Vanessa Incontrada ha deciso di confermare, tramite le pagine di Vanity Fair (di cui è l’attuale protagonista in copertina), la crisi con il compagno Rossano Laurini: si sono lasciati? Scopriamo le dichiarazioni della conduttrice e tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Vanessa Incontrada marito: chi è Rossano Laurini? Foto, età, ex moglie, lavoro, Instagram

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sono lasciati?

Le voci che hanno cominciato a circolare lo scorso febbraio, ma non erano mai state confermate. Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sono lasciati? Dopo quindici anni insieme potrebbe essere finito l’amore. L’attrice ha deciso di parlarne in un’intervista sull’ultimo numero di Vanity Fair.

La conduttrice non ha confermato ufficialmente la rottura, ma ha deciso di rivelare il momento di crisi che sta attraversando:

Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti

La differenza con la Hunziker e Ilary Blasi

Nella sua intervista, Vanessa Incontrada ha parlato della sua scelta di mantenere il silenzio sull’attuale crisi coniugale. Una decisione ben diversa da quella presa dalle sue colleghe Ilary Blasi e Michelle Hunziker. Ecco le parole in merito della Incontrada:

Sono scelte, non so cosa sia meglio. Quando si fa un comunicato c’è una grande intelligenza dietro, perché fa chiarezza e azzera interessi morbosi. L’altra scelta è il silenzio, che si fa altrettanto per tutelare la propria vita

E voi cosa ne pensate delle parole di Vanessa Incontrada sulla crisi con il compagno Rossano Laurini: si sono già lasciati o avranno modo di recuperare? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito ai personaggi del mondo dello spettacolo e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.