Vanessa Incontrada marito: chi è Rossano Laurini? Foto, età, ex moglie, lavoro, Instagram

Chi è Rossano Laurini, marito di Vanessa Incontrada? DI seguito tutto quel che c'è da sapere sulla sua vita privata!

Rossano Laurini è il marito della nota showgirl Vanessa Incontrada. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sulla vita privata dell’uomo.

Leggi anche: Isal Laurini, chi è il figlio di Vanessa Incontrada? Età, padre, che scuola fa, malattia, FOTO, Instagram

Rossano Laurini: chi è il marito di Vanessa Incontrada?

Rossano Laurini

Rossano Laurini, compagno di Vanessa Incontrada / Foto: @laurinirossano [IG]

Biografia, Età: quanti anni ha?

Nonostante la relazione con una delle più note attrici e conduttrici del panorama artistico italiano, non si hanno molte notizie circa Rossano Laurini. Sappiamo che è nato nel 1970, ma sulla data precisa non possiamo garantire. L’uomo, dunque, dovrebbe avere 52 anni.

Che lavoro fa? Studi, passioni e curiosità

Rossano è il direttore artistico e il gestore di diversi locali notturni. Di lui, inoltre, sappiamo che è un grande appassionato di sport: ama praticare il nuoto, lo sci, la corsa e andare in mountain bike. Oltre a questo, Rossano – come Vanessa – ama profondamente gli animali e infatti in casa Laurini-Incontrada gli amici a 4 zampe non possono di certo mancare! Un’altra sua grande passione sono i tatuaggi: Rossano ne è completamente ricoperto sia sulle braccia che sul petto.

rossano laurini vanessa incontrada marito

Foto di @rossanolaurini [IG]

Come dicevamo, a casa di Rossano Laurini e Vanessa Incontrada gli animali non mancano di certo: la coppia possiede due cani dai nomi Zelig e Tokyo.

Vanessa Incontrada

© Vanessa Incontrada / Instagram

cani

© Vanessa Incontrada / Instagram

Vanessa Incontrada, prima moglie, figli

La storia fra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini è iniziata nel 2007, anche se entrambi all’epoca erano ancora impegnati in altre relazioni. Lui era sposato con Chiara Palmieri, sorella dell’ex compagno della showgirl italo-spagnola, quindi ex cognata di Vanessa. Da questa donna, Rossano ha avuto la sua prima figlia, di nome Diletta.

Rossano e Vanessa si sono incontrati per la prima volta a Follonica in uno dei locali gestiti dall’uomo in quel periodo. L’inizio della loro storia fu ovviamente molto travagliato poiché Chiara Palmieri era anche la migliore amica della showgirl e all’epoca avviò un durissimo e duraturo attacco ai danni della conduttrice.

Fra il Laurini e la Incontrada c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine e alla fine i due hanno fatto trionfare il loro amore. A proposito di questo grande intreccio sentimentale, Vanessa – in un’intervista di Amica – ha rivelato:

Io sono arrivata nel momento in cui si era già sgretolato tutto… Non ho rubato nessuno. Quando succedono queste cose c’è già una frattura. L’amore non si ruba.

La conduttrice ha quindi suggerito che fra il suo attuale compagno e la sua ex moglie fossero già in crisi da molto prima del suo arrivo.

Vanessa Incontrada Rossano Laurini marito © Vanessa Incontrada / Instagram

Figlio

Rossano e Vanessa hanno avuto un figlio di nome Isal che oggi ha 14 anni. Insieme alla figlia di Laurini sono una grande e serena famiglia allargata.

Vanessa Incontrada figlio

© Vanessa Incontrada / Instagram

Vanessa Incontrada famiglia

© Vanessa Incontrada / Instagram

Instagram

Potete trovare il profilo Instagram di Rossano Laurini cliccando  QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito ai personaggi del mondo dello spettacolo e non solo!

Seguici su Instagram