Avanti un Altro, Giucas Casella e Sophie Codegoni nel cast di Paolo Bonolis: la scelta di Sonia Bruganelli e cosa faranno

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Che ruolo avranno Sophie Codegoni e Giucas Casella ad Avanti un Altro di Paolo Bonolis? Tutti i dettagli all'interno!

Avanti un Altro tornerà ben presto con una nuova stagione; nel cast di Paolo Bonolis anche questa volta ci saranno degli ex gieffini, ma chi? Sembra che Sonia Bruganelli abbia scelto Giucas Casella e Sophie Codegoni. Ma cosa faranno?

Leggi anche: Nudi per la vita, nuovo programma Mara Maionchi e Marcello Sacchetta: chi ci sarà nel cast? Data di inizio, canale e orario

Giucas Casella e Sophie Codegoni ad Avanti un Altro

Giucas Casella e Sophie Codegoni saranno nel cast di Avanti un Altro di Paolo Bonolis! Ma in che ruolo? La fidanzata di Alessandro Basciano sarà la nuova Bonas del programma; ecco cosa si legge su Chi:

Sarò la nuova Bonas di Avanti Un Altro. Io ho fatto il provino con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero. Mi sono presentata al casting e ho incrociato le dita. Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team e in studio con il grande Paolo Bonolios per me è motivo di orgoglio immenso. In primis l’ho detto ad Ale. Mi ha portato per mano dentro questo nuovo viaggio, occupandosi di me. Poi la sera, dopo l’aperitivo e dopo aver avuto la conferma da Sonia, ho chiamato mia madre al telefono e lei per poco non piangeva. È una fan di Bonolis da sempre.

E Giucas? A quanto pare Casella sarà il nuovo Mago di Avanti un Altro! Sempre su Chi leggiamo:

Non ci sarà soltanto l’ingresso di Sophie Codegoni nel ruolo di “Bonas” ad Avanti un altro, la trasmissione di Paolo Bonolis. Il programma vedrà un altro ex gieffino prender parte al salottino di Paolo: Giucas Casella, nel ruolo di “mago”. Anche questa è un’idea che porta la firma di Sonia Bruganelli.

Quando inizia il programma di Paolo Bonolis?

Avanti un Altro di Paolo Bonolis inizierà – probabilmente – a metà settembre. Perché? La scelta sulla data di inizio si pensa possa coincidere con le prossime elezioni politiche in Italia, che hanno scombinato un po’ i piani dei palinsesti televisivi. Ovviamente ne sapremo di più nelle prossime settimane. Anche in questo caso è stata Sophie Codegoni a dare qualche anticipazione:

Quando inizierà Avanti Un Altro? Fosse per me anche oggi. Ho voglia di lavorare, di apprendere, di imparare. Però credo a metà settembre. Comunque sono fortunata perché c’è casa di Alessandro a Roma, quindi non dovrò fare traslochi. Anzi, le do una notizia: in questo momento dobbiamo cercare una casa più grande perché lui aveva una dimora da “single”. Una casa nuova da arredare insieme, che mi auguro poi possa diventare la nostra casa dove costruire e far crescere la nostra famiglia.

I fan del GF Vip non vedono l’ora di vedere Sophie e Giucas Casella alle prese con il fortunato programma di Paolo Bonolis; come se la caveranno ad Avanti un Altro? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv