Giovanni Ciacci: età, dove e quando è nato, fidanzato, compagno, moglie, figli, cosa fa nella vita, lavoro, dimagrito, sieropositivo, GF Vip, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giovanni Ciacci è un noto personaggio televisivo. Cosa sappiamo di lui? Qui tutti dettagli e le curiosità a riguardo!

Giovanni Ciacci è uno dei più noti e apprezzati volti televisivi del panorama dello spettacolo italiano. Abituati a vederlo con look sempre differenti intento a tenerci compagnia dai nostri piccoli schermi sia in veste di conduttore che di opinionista, cosa sappiamo di lui? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Giovanni Ciacci fidanzato con il fratello delle Principesse Selassié? «Trovata pubblicitaria»

Chi è Giovanni Ciacci?

Scopriamo tutto su Ciacci! Perché è famoso? Cosa fa nella vita? Ecco tutto su di lui!

Età, dove e quando è nato

Giovanni Ciacci è nato a Siena, in Toscana, l’11 marzo del 1971, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Ha 51 anni d’età.

Fidanzato, compagno

Giovanni Ciacci è fidanzato? Non è chiaro se il personaggio televisivo abbia attualmente un compagno di vita. Di certo si sa che a ottobre 2021 Ciacci aveva dichiarato di essere impegnato in una bella love story con Christian Selassié, fratello delle tre sorelle Selassiè, all’epoca concorrenti del Grande Fratello Vip. Sul web, però, si rincorreva il rumor che questa relazione fosse solo una trovata pubblicitaria per far parlare di sè, grazie all’esposizione mediatica di riflesso dovuta al reality Mediaset. Nel 2018, invece, Ciacci era andato vicinissimo al matrimonio: si sarebbe dovuto sposare nel mese di luglio con Damiano Aliotta. Purtroppo, però, qualcosa andò storto proprio a pochi giorni dall’altare. Le cause della rottura sono rimaste ignote. Questo il laconico commento di Ciacci:

Voglio fare come Belen e tenere per me la mia vita privata, questa volta non voglio neanche raccontare

Moglie

Giovanni Ciacci non ha mai avuto una moglie.

Figli

Giovanni Ciacci non ha figli.

Cosa fa nella vita, lavoro

Giovanni Ciacci è un volto noto del panorama televisivo italiano. Ha mosso i primi passi nei nostri piccoli schermi in qualità di esperto di moda, ma poi la sua popolarità ha salito permettendogli di partecipare a svariati programmi, sia Mediaset che Rai, come opinionista a tutto tondo. Inoltre, sarà tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Dimagrito

Giovanni Ciacci è molto dimagrito. Questo cambiamento fisico ha fatto preoccupato molto i fan che hanno cominciato a chiedersi cosa gli fosse accaduto. In realtà, il noto volto tv ha solo sentito l’esigenza di rimettersi in forma. A gennaio 2022 ha annunciato tramite post Instagram di essere riuscito a perdere, tramite lo sport e scelte alimentari più sane, ben venticinque chili in tre mesi. Un risultato che l’ha resto davvero orgoglioso di se stesso.

giovanni ciacci dimagrito

Giovanni Ciacci dopo la dieta

Sieropositivo

Giovanni Ciacci è sieropositivo? La risposta a questa domanda è sì. Il popolare personaggio televisivo, prossimo concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip, ha voluto parlare apertamente di questa sua condizione. Qui le parole che ha scelto per comunicarla al pubblico:

Sono sieropositivo e mi piacerebbe parlarne. Negli Anni ’80 la parola Hiv era sinonimo di morte. Le cure antiretrovirali non si erano ancora trovate, moriva un sacco di gente. Per chi si infettava la sieropositività era solo l’anticamera dell’Aids che lo avrebbe condotto dritto al cimitero. Accenderò un faro su questa malattia e sarà la prima volta che si parlerà di Hiv in un programma seguitissimo di prima serata. Alfonso Signorini e Mediaset mi hanno dato una grandissima possibilità e di questo voglio veramente ringraziarli

 

GF Vip

Giovanni Ciacci è tra i concorrenti annunciati dal conduttore Alfonso Signorini per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il popolare volto televisivo ha annunciato che sfrutterà l’occasione per divulgare informazioni sulla propria condizione clinica: Ciacci, infatti, è da anni sieropositivo.

Instagram

Giovanni Ciacci è su Instagram. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin