Ilary Blasi non torna in tv: non parlerà di Totti a Verissimo e nemmeno a Belve, ecco la decisione e quando la rivedremo

Ilary Blasi non concederà alcuna intervista esclusiva per parlare del suo divorzio da Totti. Ma cosa è successo? I dettagli all'interno

Ilary Blasi è corteggiatissima da tutte le reti: molti siti avevano dato per certa una sua intervista esclusiva per parlare del divorzio dal marito Francesco Totti, ma sembra proprio che la conduttrice romana non prenderà parte a nessuna trasmissione. Ilary vuole allontanarsi dalla televisione, almeno fino a che non ripartirà L’Isola dei Famosi 2023. 

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi insieme a casa di lei: NUOVE FOTO di Chi «L’amore continua»

Ilary Blasi NON parlerà di Francesco Totti in TV

Dagospia aveva lanciato l’indiscrezione sull‘intervista esclusiva di Ilary Blasi sul divorzio da Francesco Totti:

La rivedremo forse a Belve a farsi “sbranare” da Francesca Fagnani o a Verissimo dall’amica Silvia Toffanin?

A quanto pare, quindi, niente di tutto questo è vero: la conduttrice romana vuole rimanere nell’ombra, comprensibilmente. Né Silvia Toffanin, né Francesca Fagnani avranno quindi la possibilità di indagare sulla vita privata della loro collega Ilary Blasi. Proprio nei loro salotti, la ex moglie di Francesco Totti aveva totalmente smentito le voci sulla sua crisi matrimoniale, le stesse che poi – a distanza di mesi – si sono rivelate purtroppo vere.

La decisione di allontanarsi dai salotti televisivi

Ilary Blasi non parlerà ulteriormente di Francesco Totti in televisione, forse scottata da quanto successa negli studi di Verissimo e Belve. A rivelare l’indiscrezione ci ha pensato ThePipolGossip: la conduttrice sarà lontana dal piccolo schermo per almeno un intero anno, fino a che non ricomincerà la sua Isola dei Famosi 2023. Ilary quindi ha deciso volutamente di prendersi una lunga pausa dalla TV…e come darle torto?! Ecco cosa leggiamo sul portale:

Ilary Blasi non andrà a ‘Verissimo’ e sarà lontana dalla tv almeno per un anno (presumibilmente fino all’inizio della nuova Isola dei famosi). Così ha deciso nel suo lungo stop e nel voler il silenzio per i suoi figli dopo il tradimento di Francesco Totti e la burrascosa rottura.
E Francesco Totti? Secondo quanto ha riportato oggi Chi, l’ex calciatore continuerebbe la sua frequentazione con Noemi Bocchi come testimoniato dalle foto che lo hanno immortalato la settimana scorsa sotto casa della 34enne romana.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram