Ilary Blasi parla di Francesco Totti in tv: ecco dove e quando farà l’intervista dopo il divorzio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ilary Blasi parlerà del suo divorzio da Francesco Totti. Ma quando la vedremo? E dove? Tutti i dettagli all'interno!

Ilary Blasi parlerà del divorzio da Francesco Totti in televisione, in un’intervista esclusiva. Ma quando? E dove?

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi beccati di nuovo insieme: NUOVE FOTO DI CHI

Ilary Blasi parlerà del divorzio da Francesco Totti in TV

Ilary Blasi è ambitissima e non solo dagli uomini! La ex moglie di Francesco Totti parlerà del divorzio dall’ex calciatore in una sua intervista esclusiva. Ma quando? E dove la vedremo? Dagospia ha dato l’indiscrezione tramite il suo portale:

La rivedremo forse a Belve a farsi “sbranare” da Francesca Fagnani o a Verissimo dall’amica Silvia Toffanin?

Ilary Blasi, quindi, sarebbe in trattativa con la rete, ma non avrebbe ancora accettato alcuna proposta. Solo pochi mesi fa, infatti, la conduttrice romana aveva parlato dei pettegolezzi sulla sua relazione con Francesco Totti in ben due salotti televisivi: quello di Verissimo e quello di Belve. In entrambe le occasioni Ilary aveva smentito le voci sulla crisi del suo matrimonio e sul presunto tradimento. A distanza di poco tempo, però, le notizie si sono rivelate vere.

Il rapporto con i social

Ilary Blasi, così come anche Francesco Totti, non sono mai stati amanti dei social. Entrambi i divi li hanno sempre usati con grande parsimonia; se da un lato il Pupone ha continuato a essere poco presente su Instagram, dall’altro la sua ex moglie è diventata una vera e propria star del web! Ilary infatti non smette di postare foto e video delle sue vacanze estive insieme ai suoi figli, mostrandosi bellissima e sorridente. Secondo i suoi amici più stretti il motivo sarebbe uno solo: l’ex moglie di Francesco Totti non vuole apparire una donna ferita e tradita. Ecco cosa hanno dichiarato in una recente indiscrezione riportata da DiPiù:

Ilary ci tiene a mostrarsi forte in un momento tanto delicato. E non vorrebbe mai, per nessun motivo, apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito. Al contrario, lei è una donna tosta e vuole farlo sapere al mondo intero. Credo che lei abbia deciso di mostrarsi in foto più sensuali anche per ricordare a tutti che lei resta una delle donne più affascinanti della tv italiana.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv