Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti test di gravidanza: chi è incinta? FOTO

Nuovo giallo in casa Hunziker: Chi ha beccato Michelle e la figlia Aurora mentre acquistano un test di gravidanza! Chi delle due donne potrebbe essere incinta? Ecco tutti i dettagli e gli attuali fidanzati dei due volti della tv.

Chi Magazine sgancia una nuova bomba e rivela di aver beccato Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti mentre acquistavano un test di gravidanza: chi delle due donne è incinta o a rischio gravidanza? Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi insieme a casa di lei: NUOVE FOTO di Chi «L’amore continua»

aurora ramazzotti michelle hunziker

Foto: @therealhunzigram [IG]

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti acquistano un test di gravidanza: per chi è?

Alla rivista di Alfonso Signorini non sfugge mai nulla e avrebbe beccato la Hunziker e la figlia in un momento molto intimo. Scopriamo cosa è successo e tutti i dettagli.

Michelle è stata avvistata, dal settimanale, in una farmacia sarda con la figlia Aurora Ramazzotti. Le due, secondo la ricostruzione, hanno acquistato un test di gravidanza. Ma a chi delle due donne serviva?

Aurora Ramazzotti: chi è il fidanzato Goffredo Cerza?

Aurora Ramazzotti è fidanzata da più di cinque anni con Goffredo Cerza. Si sono conosciuti nel 2017, grazie a un’amica in comune, Sara Daniele. Lui è un ingegnere, originario di Roma, laureatosi a Londra. A maggio 2022 sono stati protagonisti di una puntata de Le Iene, in cui il sesso è stato il tema centrale. Aurora Ramazzotti ha raccontato:

Lo facciamo cinque volte alla settimana

Goffredo Cerza ha poco più di 26 anni, infatti, è nato il 19 gennaio del 1996, sotto il segno zodiacale del Capricorno.

Aurora Ramazzotti Goffredo Cerza

Foto: @therealauroragram [IG]

Michelle Hunziker: chi è l’attuale fidanzato Giovanni Angiolini?

Giovanni Angiolini è l’attuale fidanzato di Michelle Hunziker. Si tratta di un affascinante medico con un passato nel mondo dello spettacolo. Il fidanzato della conduttrice, infatti, è stato un concorrente nel 2015 della versione Nip del Grande Fratello.

Il dottore, però, lasciò prematuramente il reality per tornare al suo vero lavoro e in seguito è stato ospite dei programmi I Fatti Vostri e Buongiorno Benessere.

Giovanni Angiolini è nato il 13 gennaio del 1981 a Sassari e ha attualmente (2022, ndr) 41 anni

michelle hunziker bacio giovanni angiolini

Michelle Hunziker bacia Giovanni Angiolini / Foto: Nuovo

Adesso non ci resta che scoprire chi tra Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti ha avuto bisogno del test di gravidanza e chi delle due potrebbe essere incinta! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram