Totti e Noemi Bocchi: la reazione di Ilary Blasi dopo le ultime FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi continuano la loro storia sotto gli occhi dei paparazzi. Scopriamo qual è stata la reazione di Ilary Blasi dopo le ennesime foto dell'ex marito fuori dalla casa dell'amante.

Il settimanale CHI ha reso pubbliche le nuove foto di Totti e Noemi Bocchi insieme, ma qual è stata la reazione di Ilary Blasi all’ennesima paparazzata dell’ex marito e la nuova compagna? Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Ilary Blasi, la clausola di Totti per la separazione: cosa è costretta a fare?

Totti e Noemi Bocchi: le nuove foto di CHI

La storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi prosegue nel mistero. Ma il settimanale Chi – nel numero in edicola dal 3 agosto – li ha beccati nuovamente insieme e pubblica nuove foto della coppia.

Nei nuovi scatti inediti si vede – ancora una volta – Totti uscire dalla casa di Noemi Bocchi. Non si ferma, dunque, la frequentazione tra i due, nonostante la mancata conferma dell’ex Capitano della Roma. Le foto risalirebbero a prima della partenza di Totti per Sabaudia, dove avrebbe rivisto Ilary Blasi.

totti e noemi foto

Foto di CHI

Come riportano i paparazzi, Totti è stato visto entrare alle 21.30 dal cancello che porta all’abitazione della nuova compagna. Verso le 10:30 del mattino dopo, Noemi è uscita di casa con la figlia di dieci anni, avuta dall’ex marito Mario Caucci.

noemi figlia

Foto di CHI

In questo modo, la Bocchi sperava di essere seguita di essere seguita dai fotografi per lasciare libera l’uscita di casa. Da dove, infatti, pochi minuti dopo, è apparso Francesco Totti a bordo di una moto.

totti moto

Foto di CHI

La reazione di Ilary Blasi

Ma Ilary Blasi come sta vivendo i continui avvistamenti di Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi? Stando a quanto riporta Chi Magazine i rapporti tra i due ex sono ai minimi storici, specialmente dopo le ultime rivelazioni. Probabilmente la conduttrice non si aspettava che l’ex marito avesse una frequentazione così assidua e seria con l’amante Noemi Bocchi.

Nel frattempo anche The Pipol Tv ha reso note le presunte intenzioni di Ilary Blasi di non rilasciare alcuna intervista in merito alla separazione. Ilary avrebbe deciso di prendersi quasi un anno intero di pausa dalla tv. Niente interviste, né a Verissimo, né tantomeno a Belve.

E voi cosa ne pensate delle nuove foto di Noemi Bocchi e Totti e della reazione di Ilary Blasi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.