Totti e Noemi Bocchi insieme a casa di lei: NUOVE FOTO di Chi «L’amore continua»

Francesco Totti è stato beccato di nuovo mentre esce da casa di Noemi Bocchi: di seguito tutti i dettagli e le foto dello scoop di CHI.

Il settimanale CHI torna con una nuova scottante segnalazione, il magazine di Alfonso Signorini ha nuove foto inedite di Totti e Noemi Bocchi, beccati insieme a casa di lei. Scopriamo tutti i dettagli e le foto!

Leggi anche: Ilary Blasi, la clausola di Totti per la separazione: cosa è costretta a fare?

Totti e Noemi Bocchi di nuovo insieme

La storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi prosegue nel mistero. Ma il settimanale Chi – nel numero in edicola dal 3 agosto – li ha beccati nuovamente insieme e pubblica nuove foto della coppia.

Nei nuovi scatti inediti si vede – ancora una volta – Totti uscire dalla casa di Noemi Bocchi. Non si ferma, dunque, la frequentazione tra i due, nonostante la mancata conferma dell’ex Capitano della Roma. Le foto risalirebbero a prima della partenza di Totti per Sabaudia, dove avrebbe rivisto Ilary Blasi.

totti e noemi foto

Foto di CHI

Totti a casa di Noemi Bocchi: FOTO NUOVE

Come riportano i paparazzi, Totti è stato visto entrare alle 21.30 dal cancello che porta all’abitazione della nuova compagna. Verso le 10:30 del mattino dopo, Noemi è uscita di casa con la figlia di dieci anni, avuta dall’ex marito Mario Caucci.

noemi figlia

Foto di CHI

In questo modo, la Bocchi sperava di essere seguita di essere seguita dai fotografi per lasciare libera l’uscita di casa. Da dove, infatti, pochi minuti dopo, è apparso Francesco Totti a bordo di una moto.

totti moto

Foto di CHI

E voi cosa ne pensate delle nuove foto di Noemi Bocchi e Totti? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram