Amici, Veronica Peparini parla dopo l’addio alla scuola: ecco cosa ha rivelato e in che rapporti è con Maria De Filippi

Veronica Peparini non sarà parte del cast della prossima stagione di Amici. Ma in che rapporti è con Maria De Filippi?

Veronica Peparini, insieme ad Anna Pettinelli, è stata tagliata fuori dalla nuova stagione di Amici. In che rapporti è oggi con Maria De Filippi?

Leggi anche: Amici, Anna Pettinelli contro Arisa? «Salta da un programma all’altro», poi parla di Rudy Zerbi

Veronica Peparini parla di Amici

Veronica Peparini è stata tagliata fuori da Amici; la nota coreografa ha parlato della scelta di Maria De Filippi nel salotto di Lorella Cuccarini. Cosa ha rivelato? Ecco le sue parole:

Che valore attribuisco ad Amici nella mia crescita? Per me è stato un percorso importante. Il valore che gli attribuisco è altissimo nel senso che mi ha insegnato molto, soprattutto a rapportarmi con i ragazzi. Mi ha fatto capire che non erano miei e che non lo possedevo. Perché quando insegni ti senti come se quei ragazzi fossero i tuoi. Però in realtà non è così, perché poi è giusto che loro prendano la loro strada e si stacchino da te. Devo tantissimo a quel programma, ho fatto molto, soprattutto i periodi in cui c’era mio fratello Giuliano. Ho fatto talmente tante di quelle coreografie, anche per il serale, così tante cose. Alla fine è stato come un rodaggio.

Infine Veronica ha concluso in questo modo:

Perché Amici è una macchina con tempi stretti. Una volta fatto Amici credo che tu puoi fare tutto. Vale sia per i ragazzi che per noi professori. Adesso se devo montare una coreografia è una passeggiata. Amici è stata una cosa bella, un passaggio importante. Alla fine è stata una scuola anche per me a tutti gli effetti.

Per la ballerine, quindi, Amici è stata una bellissima esperienza non solamente formativa, ma anche e soprattutto umana. Tutto sommato, comunque, sembra aver preso bene il suo allontanamento dalla trasmissione.

Il rapporto con Maria De Filippi

Veronica Peparini non ha specificato in che rapporti si trova oggi con Maria De Filippi, ma potremmo presumere che fra le due donne non ci sia alcun tipo di rancore. D’altra parte la moglie di Maurizio Costanzo ha scelto di “svecchiare” un po’ il suo cast. Scelte di copione, insomma, che nulla hanno a che fare con la persona in sé. Il mondo della televisione, si sa, è così!

Le parole su Nemica Amatissima

Veronica qualche anno fa ha anche lavorato come ballerina e coreografa nel programma Nemica Amatissima, condotto da Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Nella sua intervista ha dichiarato quanto segue su quella esperienza:

Sì mi ricordo del periodo a Nemica Amatissima. Diciamo che è stata un’esperienza breve, due puntata, ma era intensa. Per me era un sogno, perché nonostante avessi già fatto tante cose, io lì lavoravo con te e Heather Parisi. Due donne che hanno segnato la storia della danza e della televisione. Io da ragazza andavo a fare i casting e voi eravate già due star. Ricordo due personalità completamente diverse. Tu e Heather eravate proprio diversissime, ma vi siete messe in gioco. Di te stimo che non ti senti mai arrivata. Prima io e te non ci conoscevamo. Un’esperienza complessa, ma davvero bella.

Siamo sicuri che per la ballerina si apriranno presto le porte di qualche altro programma di successo: dove la vedremo prossimamente? Lo scopriremo quanto prima!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram