Avanti un Altro, Sophie Codegoni e Soleil Sorge: contesa per il ruolo di Bonas, interviene Sonia Bruganelli e sbotta

Sophie Codegoni sarà la nuova Bonas di Avanti un Altro. Smacco per Soleil Sorge, ma cosa è successo? I dettagli all'interno!

Sophie Codegoni sarà la nuova Bonas di Avanti un Altro, il programma di Paolo Bonolis. Sonia Bruganelli ha scelto lei per rappresentare il ruolo, scartando Soleil Sorge che aveva sostenuto gli stessi provini. Proprio in merito a questa situazione, la moglie del conduttore è sbottata sui social. Cosa ha detto?

Leggi anche: Perché Flora Canto e Sonia Bruganelli hanno litigato? Amicizia finita male, ma cosa è successo?

Sophie Codegoni è la nuova Bonas di Avanti un Altro

Smacco per Soleil Sorge che ha avuto la peggio contro Sophie Codegoni; proprio quest’ultima infatti sarà la nuova Bonas di Avanti un Altro. A confermarlo ci ha pensato proprio lei nella sua ultima intervista di Chi:

Ho fatto il provino, con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero. Mi sono presentata al casting e ho incrociato le dita. Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team, e in studio con il grande Paolo Bonolis per me è motivo di orgoglio immenso.

A distanza di poche ore dalle parole di Sophie è uscita l’intervista sul profilo social di ASDLTv:

LA NUOVA BONAS DI AVANTI UN ALTRO 2023 É LEI: Sophie Codegoni! Ecco il provino che l’ha portata ad ottenere il ruolo nel preserale di Paolo Bonolis che quest’anno giunge all sue dodicesima edizione. Benvenuta in famiglia Sophie e in bocca al lupo 😜❤️.

Soleil Sorge scartata da Avanti un Altro: Sophie è la nuova Bonas

Insomma, grande gioia per Sophie Codegoni ma ThePipol ha svelato un retroscena alquanto ostico: a quanto pare, per il ruolo della Bonas di Avanti un Altro, si era candidata anche Soleil Sorge, che però è stata scartata. Come mai? Ecco cosa leggiamo sul portale:

Chi invece è stata tagliata per via di una troppa sovraesposizione è Soleil Stasi. Lei e la Codegoni si contendevano il ruolo di “Bonas”. Ma Sophie ha gestito meglio il post GFVip giocando in sottrazione. Questo è stato molto apprezzato dal team Sdl.

Questa indiscrezione, però, non è stata confermata né dalla Codegoni, né tantomeno da Soleil. Sul web in tantissimi hanno ironizzato (con una pungente ironia) su quanto successo:

Sonia Bruganelli parla della scelta di non prendere Soleil Sorge

Sonia Bruganelli è rimasta piacevolmente colpita da Sophie Codegoni e – a quanto pare – non particolarmente entusiasta da Soleil Sorge. Sul web, comunque, in tanti hanno dato alle due ex gieffine delle raccomandate. In poche parole, secondo la rete, verrebbero scelte solamente perché appena uscite da un reality. Ecco cosa si legge sui social:

Questa dopo il GF Vip passa a un altro programma e ci fanno credere che ha fatto i provini.

Queste sono raccomandazioni belle e buone.

Una volta prendevano sconosciute e adesso quelle che escono dai reality.

Sonia Bruganelli, comunque, ha voluto rispondere alle critiche degli haters e ha assicurato che dietro le sue scelte ci sia solamente meritocrazia e nessuna raccomandazione. Ecco le sue parole:

Sophie ricoprirà il nuovo ruolo di Bonas per la nuova edizione di Avanti un Altro che andrà in onda da gennaio prossimo. Come mai farò vedere il provino di Sophie? Questo perché su Instagram e ovunque molti di voi che sono fautori di un’Italia dove non esiste la meritocrazia, ma esiste solo il clientelismo, pensano che Sophie Codegoni non abbia fatto il provino e sia stata scelta perché è raccomandata. Bene non è affatto così, Sophie ha fatto i casting, l’ho conosciuta, mi è piaciuta ed è una bellissima donna.

Sonia, inoltre, ha concluso dicendo così:

E vi voglio dire che se vi va di vedere il provino ve lo vedete, se non vi va e volete rimanere delle vostre convinzioni ok. Magari vi mangiate il fegato convinti che se non ce la fate a fare delle cose non è per demerito vostro o per scarsa volontà, ma perché non siete stati raccomandati dalla persona giusta, allora mi dispiace per voi. Se non ce la fate ad ottenere risultati, forse è solo perché qualcuno è meglio di voi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram