Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino, terzo figlio in arrivo? «Certo che mi piacerebbe»

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono pronti a fare un altro figlio! La showgirl lo ha rivelato di recente...e lui cosa dice?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: i due non riescono proprio a stare lontano l’uno dall’altra. Durante il 2020 la showgirl aveva dichiarato di aver messo in cantiere un secondo figlio insieme a suo marito, ma pochi mesi dopo queste parole, la coppia si era irrimediabilmente allontanata. Come sappiamo, poi, lo scorso anno Belen ha avuto una figlia da Antonino Spinalbese, il parrucchiere spezzino con il quale ha avuto una breve relazione. Oggi, tornata ormai con Stefano, la Rodriguez sta pensando di allargare nuovamente la famiglia…

Leggi anche: Ilary Blasi non torna in tv: non parlerà di Totti a Verissimo e nemmeno a Belve, ecco la decisione e quando la rivedremo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: terzo figlio in arrivo?

Ormai il loro ritorno di fiamma è conclamato: Belen Rodriguez e Stefano De Martino non riescono a stare separati. I due sono stati paparazzati insieme un milione di volte e di recente hanno fatto una romantica vacanza a Ponza. Il vero scoop però è un altro: la showgirl e l’ex ballerino di Amici sarebbero pronti a fare un altro figlio. Ecco cosa si legge su Chi:

Lei ha detto di volere il terzo figlio. Belen ha un futuro da costruire. La showgirl, lo scorso aprile, ha confessato a Silvia Toffanin, a Verissimo, di volere un terzo figlio. In quel periodo la sua storia con De Martino era già ricominciata. Quindi non è stato un caso. Stefano ha un atteggiamento molto protettivo nei confronti di Belen, la Rodriguez si trasforma quando vede De Martino, è come un elisir di bellezza e di eterna giovinezza. E non ama le donne che si allargano troppo con lui, non perché tema che lui la possa tradire, ma perché la considera una mancanza di rispetto nei suoi confronti.

Le parole del conduttore

Stefano De Martino, comunque, negli scorsi mesi ha rivelato nello studio di Verissimo di essere pronto a diventare padre bis. Ecco le sue parole:

Come va il rapporto con Belen? Ormai da anni non parlo di questo, perché sulla mia pelle ho capito che è meglio non dire cose in più. Tanto scrivono già tantissimo sui media. Posso dire quello che sarà sarà e va benissimo. Se voglio altri figli adesso? Certo che mi piacerebbe, però adesso so bene che è impegnativo. Diciamo che ora ci penserei di più rispetto al passato. Avere un figlio è una cosa meravigliosa, ma anche molto grande. A dire il vero mi immagino padre di più bambini, però sono cose che vanno pensate benissimo. DI sicuro sono contento che adesso noi padri siamo liberi e non incasellati nel ruolo di quelli che dettano le regole.

Stefano e Belen accoglieranno un nuovo bebè a breve? Lo scopriremo! Nel frattempo la coppia si gode le sue vacanze, ricaricandosi il più possibile in vista della nuova stagione televisiva che li attende.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram