Claudio Amendola e Francesca Neri matrimonio: da quanto tempo sono sposati? Hanno figli? Tutto sulla coppia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Claudio Amendola e Francesca Neri: scopriamo tutto sulla coppia, dagli anni di matrimonio ai figli avuti. Leggiamo!

Una delle coppie più amate dal pubblico del mondo dello spettacolo. Parliamo di Claudio Amendola e Francesca Neri per scoprire tutto sulla coppia, dagli anni di matrimonio ai figli avuti. Leggiamo!

Leggi anche: Francesca Neri malattia cronica: cosa ha la moglie Claudio Amendola?

Claudio Amendola e Francesca Neri matrimonio: da quanto tempo sono sposati?

L’estate 2022 sembra essere decisiva in tema di crisi per le coppie più note del mondo dello spettacolo e più amate dal pubblico. Stando ad alcune voci che circolano intorno all’argomento, anche Claudio Amendola e sua moglie Francesca Neri pare stiano vivendo un periodo turbolento e siano vicini alla separazione. 

Neri Amendola @francescaneriofficial

La coppia Neri Amendola @francescaneriofficial

Claudio Amendola e Francesca Neri sono insieme da ben 25 anni. I due coniugi, poi, si sono uniti in matrimonio nel 2010. Claudio e Francesca scelsero la città della Grande Mela per celebrare le loro nozze, le seconde per Amendola. Il noto attore romano, infatti, era già stato sposato con Marina Grande. I due, Amendola e la Grande, si sposarono da giovanissimi, nel 1983, e il loro matrimonio è durato per 14 anni, fino al 1997.

Hanno figli? Tutto sulla coppia

Il noto attore romano Claudio Amendola e la bellissima attrice Francesca Neri hanno avuto un figlio insieme, frutto del loro grande amore. Il figlio della coppia di chiama Rocco. Si tratta del primogenito di Francesca Neri. Per Claudio Amendola, invece, Rocco non è il primo figlio. L’attore di Nero a metà, la fiction di gran successo, trasmessa su Rai 1, infatti, ha altre due figlie, entrambe nate nel corso del suo precedente matrimonio. Amendola, dunque, dalla relazione con Marina Grande, ha avuto due figlie: Alessia Amendola, nota doppiatrice, che nel 2010 lo ha reso nonno per la prima volta a soli 47 anni, e Giulia.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dal settimanale Diva e donna, durante i giorni della calda estate 2022, Claudio Amendola avrebbe già traslocato, lasciando la casa in cui abitava con Francesca Neri. Claudio, inoltre pare sia andato a cena assieme al figlio Rocco, ma senza che sua moglie Francesca Neri fosse presente.

La coppia, una delle più amate del mondo dello spettacolo, come tutte le coppie, ha vissuto alcuni momenti di crisi durante il matrimonio, fino a questa, quella che pare sia quella della separazione. Durante lo scorso autunno, Francesca Neri ha parlato della sua malattia cronica, la cistite interstiziale, che l’ha portata a vivere lontano dai riflettori per un po’, a causa della sua sofferenza. Sofferenza pare sia la parola chiave che ha innescato questa nova crisi tra i due, stando anche a quanto rivelato dalla donna nei mesi autunnali del 2021:

Non ero nella condizione fisica di andarmene, ci ho provato. A tratti aspettavo che andasse via lui.

Forse, Claudio Amendola, dopo 25 anni di matrimonio con la bellissima attrice, ha trovato quella forza di andarsene che Francesca Neri non aveva.

Seguite DonnaPop su Instagram per restare aggiornati!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Amo il mare e la natura. Catturo immagini ed emozioni per trasformarle in parole. Schietta e diretta come la terra in cui sono nata e in cui ho scelto di restare, il Salento