Ermal Meta guarito dopo il gonfiore al volto, ma che malattia ha avuto? Ecco tutta la verità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Che malattia ha avuto Ermal Meta? Il cantante qualche settimana fa aveva annullato i suoi concerti. Ma perché?

Ermal Meta di recente aveva dichiarato di essere affetto da una malattia particolare; a causa di questa condizione, infatti, il cantante era stato costretto ad annullare alcuni suoi concerti in giro per l’Italia. Ma cosa era successo? E come sta oggi?

Leggi anche: Francesca Neri malattia cronica: cosa ha la moglie Claudio Amendola?

Che malattia ha avuto Ermal Meta?

Ermal Meta ha dovuto annullare alcuni suoi concerti a causa della sua malattia; il cantante aveva riscontrato degli strani gonfioni in alcune parti del corpo, in particolare sul volto. Qualche settimana fa il suo annuncio:

Mi è dispiaciuto annullare i concerti, ma era necessario. Alla fine non era niente di davvero preoccupante.

Ermal ha trattato la malattia con una terapia di cortisone che, fortunatamente, lo ha aiutato a guarire. Le parole del cantante hanno dato un sospiro di sollievo ai fan che erano intontiti dalle fake news che lo vedevano già spacciato o addirittura in punto di morte.

L’annuncio

Qualche settimana fa Ermal Meta aveva annunciato di non sapere che malattia lo abbia colpito, ma di essere preoccupato per la sua salute:

Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa.

Inizialmente Ermal non si è preoccupato della situazione, credendo che si potesse trattare di un colpo d’aria:

Dapprima credevo che si potesse essere un colpo d’aria, ma così non è. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem

Per questo motivo il cantautore ha dovuto annullare i suoi appuntamenti pubblici per proseguire con degli accertamenti mirati a capire la sua condizione di salute:

A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere questa situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto. Ermal. P.S. seguono foto

Le foto

Di seguito le foto pubblicate dal cantante:

ermal meta foto

Le foto del cantante

ermal meta malattia

Le foto del cantante

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv