Ilary Blasi sta con un amico di Francesco Totti? «Lei ha perso la testa»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ilary Blasi ha perso la testa per un caro amico dell'ex marito Francesco Totti? Scopriamo chi è il presunto uomo che starebbe con la conduttrice...

Le indiscrezioni vere o presunte sulla rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti continuano ad aumentare e arricchire il gossip, stando all’ultima bomba sganciata dal settimanale Nuovo la conduttrice avrebbe perso la testa per un caro amico dell’ex marito. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi insieme a casa di lei: NUOVE FOTO di Chi 

Ilary Blasi sta con un amico di Francesco Totti?

Secondo il settimanale Nuovo, non sarebbe solo Francesco Totti ad aver perso la testa per la nuova compagna Noemi Bocchi, ma anche Ilary Blasi sarebbe alle prese con una nuova questione di cuore. Secondo il magazine la conduttrice avrebbe iniziato a provare un interesse per un amico dell’ex marito. Ecco cosa si legge sulla rivista:

Se è vero che Francesco Totti è pazzo di Noemi Bocchi è anche vero che Ilary nutrirebbe una simpatia davvero molto forte per un caro amico dell’ex…

Secondo Diva e Donna, inoltre, si tratterebbe di uomo che Ilary Blasi incontrava a Milano durante le registrazioni de L’Isola dei Famosi. 

Ilary e Totti erano una coppia aperta?

Qualcuno ha addirittura ipotizzato che Ilary e Totti fossero una coppia aperta e che fossero separati da anni in casa con il presunto patto di mantenere il massimo riserbo sulle rispettive vite. Per questo Ilary sarebbe andata su tutte le furie quando l’ex marito si è fatto beccare dai paparazzi con la nuova fiamma Noemi Bocchi.

Ilary Blasi messaggi: chi il giovane amante che incontrava a Milano?

Ma chi è il giovane uomo che avrebbe fatto perdere la testa ad Ilary Blasi? Quando la notizia della rottura è iniziata a trapelare, il magazine Chi era stato il primo a lanciare la notizia:

Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori, durante le sue trasferte milanesi per condurre l’isola dei famosi a Milano

E voi cosa ne pensate? Chi sarà l’amico di Francesco Totti per cui Ilary Blasi avrebbe perso la testa? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.