Manuel Bortuzzo ha una nuova fidanzata? Ecco chi è Cecilia Cantarano: FOTO e Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manuel Bortuzzo è fidanzato con Cecilia Cantarano? La tiktoker sarebbe la nuova fiamma dell'ex gieffino. Ma è vero?

Manuel Bortuzzo ha una nuova fidanzata? Nelle ultime ore i rumors su un suo presunto flirt con la tiktoker Cecilia Cantarano, ma è tutto vero? Chi è lei?

Leggi anche: Alberto Matano dopo il matrimonio col marito Riccardo rivela perché non diceva di essere gay: «Ho sempre taciuto perché…»

Manuel Bortuzzo ha una nuova fidanzata?

L’indiscrezione sulla nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo è arrivata di Deianira Marzano; secondo la segnalazione di un’utente del web l’ex gieffino avrebbe un flirt con la tiktoker Cecilia Cantarano. Ma è tutto vero? I due effettivamente da qualche giorno si scambiano like su Instagram e hanno iniziato a seguirsi. La star del web è davvero la nuova fidanzata di Bortuzzo? La realtà è diversa…

La smentita di Cecilia Cantarano: lei e Manuel Bortuzzo NON stanno insieme

Cecilia Cantarano ha smentito categoricamente la sua storia con Manuel Bortuzzo: i due non sono fidanzati, anzi, non si sono nemmeno mai visti! Tramite un tweet la tiktoker ha detto:

Ma a voi ve pare normale che vado a prende un caffè da starbucks co un’amica mia torno a casa e scopro de esse fidanzata con un ragazzo che non ho mai visto? ma state bene? tutto ok?

Manuel dunque non avrebbe alcuna nuova fidanzata. Il nuotatore comunque non ha commentato i rumors sulla sua vita sentimentale. Lo farà? Lo scopriremo!

Chi è Cecilia Cantarano?

Cecilia Cantarano, come accennato, è una tiktoker: la ragazza conta oltre 3milioni di followers sul suo profilo. La sua carriera sul web è iniziata ufficialmente nel 2019 e sui suoi canali è possibile trovare video comici, challenge, consigli di bellezza e balletti. La finta fidanzata di Bortuzzo è stata anche la co-conduttrice di Generazione Zeta, il programma di Radio Zeta dedicato ai giovanissimi.

Instagram

Su Instagram Cecilia potete trovarla cliccando direttamente QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv