Totti e Noemi Bocchi insieme a Sabaudia? NUOVE FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesco Totti e Noemi Bocchi passeranno le vacanze insieme a Sabaudia? Ecco le ultime novità rivelate dal Messaggero.

Mentre Ilary Blasi lasciava la villa di Sabaudia al marito Francesco Totti, pare che la nuova compagna Noemi Bocchi fosse già in viaggio per raggiungerlo e per passare insieme le vacanze estive! Scopriamo i nuovi incredibili dettagli.

Leggi anche: Ilary Blasi sta con un amico di Francesco Totti? «Lei ha perso la testa»

Ilary Blasi e Francesco Totti incontro a Sabaudia: ecco cosa è successo

Guerra fredda tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo l’annuncio della rottura pare che i due ex si siano rivisti per la prima volta a Sabaudia. Un incontro che, come riferisce Il Corriere della Sera, sarebbe stato utile solo a darsi il cambio nella famosa villa di Sabaudia, location di tutte le loro passate estati.

La coppia si sarebbe salutata velocemente, scambiando le chiavi di casa e rivolgendosi un freddo arrivederci: si legge che Totti dovrebbe restare in vacanza nella località balneare con le due figlie e i domestici fino a Ferragosto, mentre il primogenito Cristian farà avanti e indietro per via degli impegni con l’Under 18 della Roma.

Nessun incontro pacifico, dunque, tra Ilary Blasi e Totti a Sabaudia. Ecco cosa riporta il Corriere dell Sera in merito al loro primo avvicinamento post rottura:

Lei che se ne va, lui che arriva, evitando ogni incontro, nemmeno il tempo di scambiarsi le chiavi di casa e un freddo arrivederci. Cambio della guardia nella villa di Sabaudia, un classico tra coppie di neo-separati

Noemi Bocchi raggiunge Totti a Sabaudia?

Stando a quanto si legge sul Messaggero nella località balneare sarebbe arrivata adesso pure Noemi Bocchi. La nuova compagna di Totti avrebbe preso in affitto una casa a San Felice Circeo, a pochi minuti da Sabaudia, con i figli di dieci e otto anni avuti dall’ex marito Mario Caucci. Ennesimo duro colpo per Ilary Blasi, che ha passato gli ultime venti anni a Sabaudia con l’ex marito. Il magazine CHI riuscirà a beccare Totti e Noemi insieme a Sabaudia?

Totti e Noemi le ultime foto insieme

Prima del suo arrivo a Sabaudia, Totti era stato beccato da Chi a casa della nuova compagna. Nei nuovi scatti inediti si vede – ancora una volta – Totti uscire dalla casa di Noemi Bocchi. Non si ferma, dunque, la frequentazione tra i due, nonostante la mancata conferma dell’ex Capitano della Roma. Le foto risalirebbero a prima della partenza di Totti per Sabaudia, dove avrebbe rivisto Ilary Blasi.

totti e noemi foto

Foto di CHI

Come riportano i paparazzi, Totti è stato visto entrare alle 21.30 dal cancello che porta all’abitazione della nuova compagna. Verso le 10:30 del mattino dopo, Noemi è uscita di casa con la figlia di dieci anni, avuta dall’ex marito Mario Caucci.

noemi figlia

Foto di CHI

In questo modo, la Bocchi sperava di essere seguita di essere seguita dai fotografi per lasciare libera l’uscita di casa. Da dove, infatti, pochi minuti dopo, è apparso Francesco Totti a bordo di una moto.

totti moto

Foto di CHI

E voi cosa ne pensate delle nuove foto di Noemi Bocchi e Totti insieme a Sabaudia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.