Attilio Fontana, chi è il cantante? Età, dove e quando è nato, moglie, figli, genitori, ospedale, malattia, film, Tale e Quale Show, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Attilio Fontana, il noto cantante italiano, è anche tra i volti più popolari della tv nostrana. Cosa sappiamo di lui?

Attilio Fontana è un cantante italiano. Anche concorrente di Tale e Quale Show e personaggio televisivo a tutto tondo, la sua carriera è cominciata negli anni Novanta. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Attilio Fontana malattia, foto in lacrime dall’ospedale: cosa è successo?

Attilio Fontana, chi è il cantante?

Attilio Fontana, noto cantante italiano, è anche un noto personaggio televisivo che fin dagli anni Novanta è tra i volti più popolari dei nostri piccoli schermi. Dove l’abbiamo visto? E cosa sappiamo del suo privato?

Età, dove e quando è nato

Attilio Fontana è nato a Roma il 15 febbraio 1974, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Ha 48 anni d’età.

Moglie

Attilio Fontana, noto cantante italiano, ha una moglie? La risposta a questa domanda è no. Il popolare personaggio televisivo, però, è sentimentalmente legato dal 2013 alla showgirl e attrice Clizia Fornasier. I due si sono conosciuti nel corso delle riprese del programma Tale e Quale Show a cui entrambi partecipavano come concorrenti. È stato subito colpo di fulmine e dal giorno del loro primo incontro non si sono mai separati: l’amore procede a gonfie vele! Ecco come Fontana parla della relazione nel corso di un’intervista a Today.it:

Sui social e sui giornali si racconta la vita sempre come qualcosa di molto facile, si pubblicano solo cose positive. Ovviamente ci sono momenti difficili nella coppia. Facendo entrambi gli artisti, poi, hai sempre bisogno di sapere che arriva qualcosa di nuovo, di bello. Ci sono tante salite. La nostra fortuna è non essere in competizione e sostenerci l’un l’altro

Figli

Attilio Fontana ha figli? La risposta a questa domanda è assolutamente sì. Il noto personaggio televisivo, infatti, è papà di due bambini nati dall’amore con la compagna storia Clizia Fornasier. Si tratta di Blu, nata il primo giugno del 2016 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, e di Mercuzio, venuto al mondo 4 febbraio 2019 sotto il segno zodiacale dell’Acquario. I due piccoli hanno rispettivamente sei e tre anni.

Genitori

Attilio Fontana, noto cantante italiano, è nato a Roma da due genitori che l’hanno sempre sostenuto nel suo sogno di inseguire un percorso artistico nel mondo dello spettacolo. Non conosciamo i loro nomi, in compenso sappiamo come l’attore non sia figlio unico: Attilio ha, infatti, una sorella di nome Maria Grazia che lavora come vocalist, cantante e coach a Tale e Quale Show, il popolare talent per vip di Rai 1 condotto da Carlo Conti.

Ospedale

Attilio Fontana, noto cantante italiano, è in ospedale. Il noto personaggio televisivo ha fatto preoccupare molto i suoi fan quando, il 4 agosto 2022, ha postato sui propri canali social un selfie in cui si mostra in lacrime nel letto di un ospedale. Cosa gli è successo?

Malattia

Attilio Fontana, noto cantante italiano, ha una malattia? Il noto personaggio televisivo non ha ancora voluto rivelare quali siano le cause del suo ricovero ospedaliero. Su Instagram ha corredato il selfie dal letto d’ospedale con la caption: “Casella imprevisti, ci rivediamo al Via”. Già il giorno successivo il nostro, pur non fornendo ulteriori dettagli riguardo al malore, ha voluto tranquillizzare i follower mostrandosi sereno nella sua casa:

Film

Attilio Fontana, noto cantante italiano, è anche attore. Ha esordito sul grande schermo nel 1999 entrando a far parte del cast del film Vacanze sulla Neve. Inoltre, l’abbiamo visto spesso in tv comprimario o protagonista di fiction di successo come Don Matteo, L’Onore e il Rispetto, Caterina e le sue Figlie o anche Carabinieri.

Tale e Quale Show

Attilio Fontana, noto cantante italiano, ha partecipato con successo a Tale e Quale Show, il popolare talent per vip condotto da Carlo Conti su Rai 1. Correva l’anno 2013 e il nostro esce vincitore dallo show. Inoltre, proprio durante le riprese della trasmissione, conosce la collega e al tempo concorrente come lui Clizia Fornasier. I due si innamorano al primo sguardo e la loro relazione procede ancora oggi a gonfie vele!

Instagram

Attilio Fontana, noto cantante italiano, è su Instagram. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin