Attilio Fontana in ospedale: Cosa è successo?

Attilio Fontana ha pubblicato una foto che ha fatto spaventare molto i suoi fan, nello scatto l'uomo si mostra in lacrime da un letto d'ospedale: ma cosa è successo e quale malattia lo ha costretto al ricovero? Scopriamo tutti i dettagli e le ultime dichiarazioni dell'artista.

Attilio Fontana ha pubblicato una foto che ha fatto spaventare molto i suoi fan; nello scatto l’uomo si mostra in lacrime da un letto d’ospedale: ma cosa è successo e quale malattia lo ha costretto al ricovero? Scopriamo tutti i dettagli e le ultime dichiarazioni dell’artista.

Leggi anche: Claudio Amendola e la moglie Francesca Neri si sono lasciati: Cosa è successo?

Nella mattinata del 4 agosto 2022, Attilio Fontana ha postato una foto scattata in ospedale mentre indossava cuffietta e camice da ricovero. Uno scatto che ha fatto molto preoccupare i fan anche per la didascalia scelta da Fontana:

Ogni giorno la vita che passa è una linea che scorre, un disegno a metà..ma ho un motore che deve cantare e qui più di sale più forte di va. Casella imprevisti , ci rivediamo al Via

attilio fontana foto malattia

Foto di @attiliofontana [IG]

Perché è stato ricoverato?

La foto del letto di un ospedale, gli occhi lucidi, la didascalia e il fatto che non avesse fornito ulteriori spiegazioni hanno allarmato i fan e creato molta curiosità intorno alla vicenda: che malattia ha Attilio Fontana e perché è stato ricoverato?

Per fortuna, il ricovero è durato ben poco e il cantante ha avuto di spiegare l’incredibile malinteso creato nelle ultime 24 ore:

Tutto bene, grazie a tutti per il pensiero. Mi dispiace se vi ho fatto preoccupare. Grato alla vita e a tutti gli abbracci che mi avete mandato

Mi dispiace anche di aver dato involontariamente adito a titoli molto edulcorati o drammatici.

Il cantante e attore ha, quindi, precisato i motivi della foto pubblicata e ha rassicurato i fan sulla sua condizione di salute:

Come molti artisti uso i social anche come diario di bordo e mi è venuto di condividere un momento meno glorioso, professionale o vacanziero facendo una riflessione in un momento delicato che forse è stata travisata generando qualche equivoco ma anche un affetto inaspettato.

Grazie ancora a tutti, davvero. “Tagliando” fatto. Back to the future

Fontana non ha aggiunto ulteriori dettagli e non ha precisato i motivi del ricovero. Pare, però, che si trattasse di un semplice controllo di routine e che la foto pubblicata fosse più tragica di quanto la situazione necessitasse.

Chi è Attilio Fontana?

Ex membro di una delle prime boyband italiane, i Ragazzi italiani, Attilio Fontana è il compagno di Clizia Fornasier. Oltre ad essere un apprezzato cantante è anche un attore. Ha recitato in diversi film e fiction trasmesse sia dalle reti Rai che da quelle Mediaset. Nel 2013 ha vinto Tale e Quale Show.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram