Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino matrimonio in crisi dopo 2 mesi: «Ci sono molte difficoltà»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nello Sorrentino e Carlotta Dell'Isola sono in crisi dopo soli due mesi di matrimonio? La ex gieffina ne ha parlato nella sua intervista.

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino hanno celebrato il loro matrimonio solamente due mesi fa e sembrano già essere in crisi. Ma cosa è successo fra loro? La ex gieffina è stata raggiunta dal portale ThePipolGossip e ha parlato del momento di difficoltà che sta vivendo con suo marito. Cosa ha detto?

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi insieme a Sabaudia? NUOVE FOTO

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino: crisi dopo soli due mesi dal matrimonio

La proposta di matrimonio a Carlotta Dell’Isola è arrivata mentre la showgirl si trovava nella casa del GF Vip 5. Nello Sorrentino in quell’occasione ha chiesto la mano della sua fidanzata e lei ovviamente ha detto Sì! Di seguito il video di quel momento, per chi se lo fosse perso:

 

Le difficoltà

Carlotta Dell’Isola ha chiarito cosa sta succedendo ultimamente fra lei e Nello Sorrentino; la ex gieffina ha rilasciato un’intervista a ThePipolGossip parlando del suo matrimonio e del periodo difficile che sta passando:

Diciamo che avevamo preso sotto gamba il matrimonio. Io ho un problema, idealizzo sempre tutto. Penso che sia tutto rosa e fiori. La vita matrimoniale è bella, ma tanto impegnativa. Adesso io e lui dobbiamo stringere i denti e lavorare. La verità è una: il matrimonio sia io che lui lo abbiamo preso un po’ troppo ‘sotto gamba’. Pensavamo che ci avesse fatto avvicinare di più, invece paradossalmente ci ha fatto un po’ separare.

Ancora Carlotta ha aggiunto:

Io e lui stiamo insieme da dieci anni, ma quando ci siamo ritrovati ad unire le nostre abitudini diverse, purtroppo, ci siamo impelagati in molti litigi e contrasti ripetuti.
Non sono ipocrita, non posso dirti che sia tutto stupendo tra noi. Ci sono molte difficoltà.

Infine, la moglie di Nello Sorrentino ha concluso dicendo quanto segue:

Se è una crisi totale? Non pensiamo di punto in bianco di mandare all’aria un matrimonio, ci mancherebbe. Il punto però è che ci sono veramente molte difficoltà nel nostro rapporto. Dovremmo cercare di far combaciare i nostri caratteri e non ridurci allo scontro per vivere meglio. Io sono molto forte, anch’io non mi trattengo con i toni e le parole, devo ammetterlo. Io ho bisogno di staccarmi per un bel po’ da lui e viceversa. Può essere che funzioni anche per noi quella frase “oggetto lontano dalla vista si ingrandisce nel cuore”. Secondo me la distanza avvicinerebbe, chissà. Proveremo a farlo.

Cosa succederà ora fra Nello e Carlotta Dell’Isola? La coppia riuscirà a salvare il suo matrimonio? Lo scopriremo presto! Per il momento il marito della ex gieffina non si è pronunciato in merito alla crisi che sta vivendo con sua moglie, ma del resto sappiamo che non è mai stato un gran chiacchierone. Anche durante il percorso di Carlotta al GF Vip 5, Sorrentino si è mostrato poco sul piccolo schermo. Tranne, ovviamente, che per la proposta di matrimonio in diretta nazionale!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv