Carlotta Dell’Isola: chi è, età, marito Nello Sorrentino, matrimonio, laureata, lavoro, rifatta, dimagrita, FOTO prima e dopo, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino, pare siano in crisi dopo appena due mesi dal loro matrimonio. Ricordiamo chi è Carlotta. Leggiamo!

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino pare siano in crisi dopo appena due mesi dal loro matrimonio. Ricordiamo assieme chi è Carlotta. Leggiamo tutto sulla sua vita privata!

Leggi anche: Claudio Amendola e Francesca Neri malattia: cosa ha avuto la moglie dell’attore? Come sta oggi? «Ho accarezzato l’idea del suicidio»

Carlotta Dell’Isola: chi è?

La sua notorietà è arrivata grazie alla sua partecipazione a Temptation Island 8 con il suo fidanzato Nello Sorrentino. A partire da dicembre 2020 è stata anche uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP 2020. Leggiamo tutto su Carlotta Dell’Isola.

Età

La ex concorrente del Gf Vip 2020 Carlotta Dell’Isola ha 29 anni d’età. La giovane donna, infatti, è nata il 24 febbraio 1993, sotto il segno zodiacale dei Pesci. La sua città natale è Anzio, località balneare della città metropolitana di Roma Capitale, quindi,  nel Lazio.

Nello Sorrentino

Il marito di Carlotta,  Nello Sorrentino, è un giovane uomo originario di Napoli e, per quel che concerne la sua fede calcistica, è tifosissimo della squadra di calcio partenopea. Nello lavora in un’agenzia immobiliare che si occupa principalmente di aste di case su tutto il territorio italiano.

Il matrimonio

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino hanno celebrato il loro matrimonio solamente due mesi, per essere più precisi, nel giorno di sabato 28 maggio 2022, giurandosi amore eterno a Bracciano, al Castello Orini Odescalchi. Dopo appena due mesi, però, i due coniugi sembrano già essere in crisi.

Carlotta e Nello, prima di convolare a nozze, sono stati  fidanzati per diversi anni. La loro relazione è sempre stata apparentemente serena, arricchita di molti momenti di relax in vacanza sia in località italiane che all’Estero. La relazione tra Carlotta e Nello è stata segnata, qualche anno fa,  dalla morte del padre di lui. il lutto ha segnato molto Nello, ma ha ricevuto tutto l’affetto e le attenzioni possibili da Carlotta, come la stessa donna ha sottolineato durante la partecipazione a Temptation Island, per superare quel momento di crisi.

Carlotta e suo marito Nello Sorrentino nel giorno del Sì @carlottadellisola [IG]

Carlotta e suo marito Nello Sorrentino nel giorno del Sì @carlottadellisola [IG]

È laureata? Che lavoro fa?

Carlotta Dell’Isola ha frequentato gli studi socio pedagogici e poi all’Università Roma Tre. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 è diventata dottoressa magistrale, conseguendo il suo titolo di laurea nella giornata del 18 marzo 2022, raggiungendo uno dei traguardi più importanti della sua vita. Carlotta si è laureata presso l’Università di Roma Tre in Scienze pedagogiche e Scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua con una tesi sulle fake news. La giovane donna, anche una seguitissima influencer sui social, ha lavorato presso l’outlet La Fenice ad Anzio, ma non sappiamo in che ruolo.

Cosa si è rifatta

La bellezza di Carlotta Dell’Isola è evidente e manifesta. Ma quanto è cambiata la giovane donna nel corso degli anni? Col tempo, come si può notare dagli scatti, ha perso qualche chilo, è dimagrita e forse si è fatta fare anche qualche ritocchino. La Dell’Isola non ha mai nascosto al suo pubblico di aver rifatto il décolleté, anche se, come si evince dalle foto, sono evidenti i cambiamenti anche nel volto della giovane donna.

È dimagrita?

Prima di celebrare il suo matrimonio con Nello Sorrentino, il suo storico fidanzato, Carlotta Dell’Isola, si è fatta vedere sui social, in particolar modo su Instagram, molto dimagrita. Un cambiamento radicale specialmente per quanto riguarda il suo peso. Carlotta, infatti, pare abbia trovato il giusto metodo per tornare in forma, un vero segreto che  ha voluto rivelare lei stessa sui social, a tutti quelli che la seguono.

Volete fare una dieta?? Organizzate un matrimonio, un trasloco in concomitanza con il cambio stagione e nel mentre fate i lavori in casa…E naturalmente lavorate e cercate di non impazzire.

FOTO prima e dopo

Vediamo, dunque, i suoi cambiamenti attraverso alcune foto di Carlotta Dell’Isola.

Carlotta Dell'Isola

In una foto di maggio 2021, sul suo profilo Instagram

 Carlotta Dell?sola, in una foto di com'era prima, nel 2014


In una foto di com’era prima, nel 2014 @carlottadellisola [IG]

Carlotta Dell'Isola

La donna in una foto di gennaio 2021

Carlotta Dell'Isola, oggi, in una foto del 26 luglio 2022 su Instagram

La donna, oggi, in una foto del 26 luglio 2022 su Instagram

Instagram

Carlotta vanta numerosi follower sul suo profilo Instagram. Per visitarlo, cliccate QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Amo il mare e la natura. Catturo immagini ed emozioni per trasformarle in parole. Schietta e diretta come la terra in cui sono nata e in cui ho scelto di restare, il Salento