Clizia Fornasier, chi è la moglie Attilio Fontana?

Clizia Fornasier, la moglie di Attilio Fontana, è una nota attrice e showgirl italiana. Andiamo a conoscerla meglio insieme!

Clizia Fornasier è la moglie di Attilio Fontana? Non ancora, ma di certo è la sua compagna storica. I due artisti fanno coppia fissa oramai dal 2013 e hanno messo su una splendida famiglia. Anche attrice e showgirl, cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Attilio Fontana,il noto cantante italiano

Clizia Fornasier è la moglie Attilio Fontana? Anche se i due non sono mai convolati a nozze, stanno insieme oramai da una decina d’anni. I due si sono conosciuti durante la loro partecipazione a Tale e Quale e Show ed è stato subito colpo di fulmine. Ma cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscerla meglio insieme.

Età

Clizia Fornasier è nata a Conegliano, in provincia di Treviso, il 4 aprile del 1986, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Ha 36 anni d’età.

Marito

Clizia Fornasier, la compagna Attilio Fontana, in realtà non è ancora la moglie del noto personaggio televisivo. I due stanno insieme dal 2013, quando si sono conosciuti sul set di Tale e Quale Show, il popolare talent vip condotto da Carlo Conti su Rai 1, a cui entrambi partecipavano come concorrenti. Attilio è poi andato a vincere quell’edizione.

Figli

Clizia Fornasier, la moglie Attilio Fontana, ha figli? La risposta a questa domanda è assolutamente sì. La showgirl è attrice è infatti mamma di Blu, nata il primo giugno del 2016 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, e di Mercuzio, venuto al mondo 4 febbraio 2019 sotto il segno zodiacale dell’Acquario. I due piccoli hanno rispettivamente sei e tre anni. Entrambi sono nati dall’amore con Attilio Fontana.

Film

Clizia Fornasier nel corso della sua carriera ha recitato anche in diversi film. L’attrice ha esordito sul grande schermo nel 2006 nel cult Notte prima degli esami diretto da Fausto Brizzi. L’ultimo lungometraggio in cui possiamo vederla recitare, almeno per il momento, è Aspirante Vedovo di Massimo Venier (2013).

Tale e Quale

Clizia Fornasier ha partecipato all’edizione 2013 di Tale e Quale Show dove ha incontrato il suo compagno di vita che all’epoca uscì dal programma come vincitore.

Miss Italia

Clizia Fornasier, la moglie Attilio Fontana, ha partecipato a Miss Italia nel 2004. Vinse la fascia di Miss Sasch Modella Domani.

Incidente

Clizia Fornasier, la moglie Attilio Fontana, ha subito un brutto incidente automobilistico nel 2016, quando era incinta di Blu. L’attrice era in macchina con il compagno quando la vettura su cui viaggiavano è rimasta coinvolta in questa drammatica circostanza. Ecco come Fornasier ha raccontato il terribile spavento (fortunatamente senza conseguenze gravi) ai microfoni di Diva e Donna:

La nostra auto, una Volvo station wagon che ci ha accompagnato in tanti viaggi è andata distrutta, ma ha fatto il suo dovere, ci ha protetti. Mi sono spaventata perché ho sentito come una forte frustata alla pancia. Per fortuna, poi è andato tutto bene. Non so se è stato qualcosa di più grande di noi. Ma, mentre eravamo bloccati nell’abitacolo della nostra vettura, dal mio portafogli è uscita fuori l’immaginetta di Padre Pio e ci siamo salvati

 

Seguici su Instagram