Davide e Chiara perché si sono lasciati? Lui rompe il silenzio «È colpa mia»

Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono lasciati ufficialmente. A rivelarlo è proprio l'ex tronista di Uomini e Donne, stanco dei continui rumors sui motivi della rottura e dopo le recenti dichiarazioni di Chiara Rabbi. Scopriamo cosa ha rivelato il ragazzo.

Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono lasciati ufficialmente. A rivelarlo è proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, stanco dei continui rumors sui motivi della rottura e dopo le recenti dichiarazioni di Chiara Rabbi. Scopriamo cosa ha rivelato il ragazzo.

Leggi anche: Ida Platano nuova opinionista di Uomini e Donne: anticipazioni

davide donadei e chiara rabbi scelta uomini e donne

Davide Donadei conferma la rottura

Davide Donadei ha deciso di rendere ufficiale la rottura con la ormai ex fidanzata Chiara Rabbi. Ecco cosa ha rivelato tramite il suo profilo Instagram:

Non sarà uno sciacallo giornalista a raccontare la chiusura della mia storia, ma sarò io…

Proprio perché la responsabilità è tutta mia, è da me che è partito tutto. Ed è giusto che io prenda le redini di questa storia in mano e racconti la verità a tutti voi che è una sola: io e Chiara non stiamo più insieme

Continuate a volerci bene

Perché si sono lasciati? La versione di Chiara Rabbi

Ma perché Davide e Chiara si sono lasciati? La coppia di Uomini e Donne ha attraversato un complicato periodo di crisi che ha costretto i due fidanzati alla rottura. Ecco come Chiara Rabbi aveva commentato recentemente la crisi con l’ex:

Stanno girando un miliardo di voci troppo pompate! Adesso improvvisamente sono un mostro! Non lo sono, non lo sono mai stata, non sono proprio quella che mi descrivete

Non so perché tanta gente s’inventa e mette bocca in cose mai successe! Grazie al cielo le poche persone che mi hanno conosciuto veramente mi vogliono bene, mi stimano e mi rispettano. Grazie a Dio sto a posto così…

Le ultime voci a cui fa riferimento Chiara Rabbi riguardano la presunta gelosia esasperante della ragazza nei confronti del suo ex. Ma a quanto pare, non sarebbe questo il motivo della rottura.

La causa, secondo Chiara Rabbi, non riguarderebbe delle problematiche pratiche di coppia. Non c’entrerebbe, dunque, il lavoro stressante nel ristorante di Davide, né l’incompatibilità caratteriale di cui tanto si parla.

Secondo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a mancare sarebbe stato il sentimento, a questo punto da parte dell’ex fidanzato:

Poi per quanto riguarda la nostra situazione, io non ho nulla da dire. In un anno e mezzo siamo stati… felici e tutto quello che ci pare. Probabilmente è un motivo di sentimenti, tutto qui

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram