GF Vip 7, una donna trans nel cast del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: ecco chi è

Alfonso Signorini ha svelato che nel cast del GF Vip 7 ci sarà una donna trans, ma di chi parliamo? I dettagli all'interno!

Il GF Vip 7 di Alfonso Signorini quest’anno ha come compito quello di raccontare moltissime storie; se da una parte questa svolta può intrigare il pubblico del reality, dall’altra si ha paura che potrà essere troppo appesantito. Il conduttore, comunque, ha svelato che fra i concorrenti potrebbe esserci anche una donna trans. Ma chi è?

Leggi anche: Giovanni Ciacci al GF Vip 7 «Sono sieropositivo», ma non ha l’AIDS: ecco la differenza e come sta oggi

Le storie al GF Vip 7

Il GF Vip 7 quest’anno racconterà le storie dei suoi concorrenti in maniera ancora più capillare e profonda. Alfonso Signorini parlerà del periodo di assoluta povertà di Goerge Ciupilan, del tumore di Carolina Marconi (ormai guarito, per fortuna), della sieropositività di Giovanni Ciacci e infine della vita di una concorrente trans. Ma di chi si tratta?

Donna trans nel cast del reality: chi sarà la concorrente del GF Vip?

Nel cast del Grande Fratello sono entrate diverse persone transessuali, ma da quando va in onda l’edizione Vip del GF non ha mai partecipato nessuno. Ecco le parole di Alfonso Signorini al giornale Libero:

Se parlare di LGBT+ è controproducente? No, è importante che si parli di diritti LGBT. Come di transgender. Basta non esagerare. Ti confesso che vedere cinque trans su Rai2 in prima serata mi ha fatto scattare l’applauso. Anche perché bisogna leggere oltre l’aspetto del mascheramento, dello stereotipo. A me piace capire, conoscere la loro vita quotidiana, le loro difficoltà. È un tema di estremo interesse; e non è detto che non lo porti al GF.

Molti hanno pensato che la donna trans che entrerà nel cast del GF Vip potrebbe essere Elenoire Ferruzzi: già lo scorso anno sarebbe dovuta entrare nella casa, sottoponendosi anche alla quarantena preventiva, ma poi non se ne era fatto più niente. Che sia questa la volta buona? Altri hanno ipotizzato che potrebbe trattarsi di Vladimir Luxuria o ancora di Vittoria Schisano. I fan del GF Vip puntano anche su Efe Bal e Rebecca De Pasquale. Ma per il momento tutto tace: chi sarà la donna trans a entrare nella casa del reality?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram