Ilary Blasi innamorata di un amico di Totti? «Una forte simpatia», ecco chi è l’uomo misterioso

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti continua a far parlare il mondo del gossip; mentre il Pupone sembra ormai fare coppia fissa con la sua nuova fiamma Noemi Bocchi, la conduttrice romana avrebbe messo gli occhi su un amico del suo ex marito. Ma di chi si tratta?

Leggi anche:  Ilary Blasi non torna in tv: non parlerà di Totti a Verissimo e nemmeno a Belve, ecco la decisione e quando la rivedremo

Ilary Blasi è innamorata di un amico di Totti?

Francesco Totti ormai è sempre più spesso associato a Noemi Bocchi, che alla sua ex moglie Ilary Blasi. Su quest’ultima invece non si sa quasi nulla: la conduttrice, dopo l’annuncio di separazione, è volata in Africa insieme ai suoi figli e poi a Sabaudia per passare qualche giorno al mare nella loro bellissima villa. Oggi però emerge un nuovo dettaglio sulla sua vita sentimentale: Ilary Blasi avrebbe puntato un amico di Totti. Ecco cosa si legge su Nuovo:

In questi giorni Francesco Totti fa la spola tra la casa e gli uffici dell’agenzia di scouting nel quartiere dell’Eur. Tra poco andrà in ferie, forse in una meta esotica. Se è vero che Francesco Totti è pazzo di Noemi Bocchi è anche vero che Ilary nutrirebbe una simpatia davvero molto forte per un caro amico dell’ex.

Ma chi sarebbe questo misterioso uomo? In realtà nessun giornale fa il suo nome e il mondo della cronaca rosa continua a indagare sulla vita privata della conduttrice romana e della sua presunta nuova fiamma. Dal canto suo, comunque, l’ex calciatore della Roma non dice una parola, né sulla sua nuova relazione (ammesso che ci sia davvero), né tantomeno sul matrimonio naufrago con la bella Ilary. Prima o poi i diretti interessati parleranno pubblicamente di ciò che è successo fra loro? Lo scopriremo!

La copertina di Diva e Donna

Non solo il magazine di Riccardo Signoretti, ma anche Diva e Donna vedrebbe Ilary Blasi invaghita di un amico di Francesco Totti. È tutto vero? Il magazine ha dedicato a questa notizia anche la copertina del suo ultimo numero. Ecco cosa leggiamo:

Totti e Blasi si stanno nascondendo i rispettivi partner. Per adesso Francesco non esce allo scoperto con Noemi Bocchi e Ilary Blasi tiene segreto il suo nuovo compagno.

diva e donna copertina ilary totti

La copertina di Diva e Donna

Esattamente come il suo ex marito, comunque, anche la conduttrice romana non dice una parola sulla sua vita privata e su ciò che sta passando in questo momento. Quello che sappiamo, da fonti a lei vicine, è che la Blasi non vuole assolutamente mostrarsi come una donna ferita e tradita: sui social, infatti, è sempre raggiante e distante da rumorosi gossip sul suo privato.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv