La Talpa, chi sarà la conduttrice del programma prodotto da Maria De Filippi? Ecco il toto-nome

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chi sarà la conduttrice de La Talpa? È partito il toto-nome per chi terrà le redini del programma di Maria De Filippi.

La Talpa tornerà in televisione, ma chi sarà la conduttrice? Il programma di Maria De Filippi sembra essere rimasto senza una madrina.

Leggi anche: Avanti un Altro, Giucas Casella e Sophie Codegoni nel cast di Paolo Bonolis: la scelta di Sonia Bruganelli e cosa faranno

Chi sarà la conduttrice de La Talpa?

Qualche mese fa si era pensato di affidare La Talpa a Maria De Filippi, la produttrice del reality. Pier Silvio Berlusconi, quindi, aveva commentato i rumors sul ritorno del reality in televisione:

Sì La talpa tornerà in onda è ufficiale. Ci lavorerà tutta la nostra squadra di Maria. Ovviamente il formato base è quello ma sarà molto modernizzato. Una formula innovativa. La conduzione ci sarà. Parliamo di un prime time di Canale 5, fatto insieme a Fascino e a Maria De Filippi. La conduttrice? Speriamo sia una di quelle di primo livello ma è in work in progress totale. A me piacerebbe che il conduttore fosse della squadra che già fa parte di Mediaset, ne abbiamo tanti, però non c’è niente di definito.

Da quel momento in poi il toto-nome della conduttrice de La Talpa ha fatto il giro del web e non solo. In molti hanno invocato il ritorno di Paola Perego, altri invece hanno tirato in ballo Barbara D’Urso e qualcuno ha pensato di nominare Simona Ventura. Quest’ultima però ha smentito in maniera categorica.

La smentita di Simona Ventura

Simona Ventura, via social, ha smentito le voci che la vedrebbero conduttrice de La Talpa; commentando un tweet di Andrea Conti, infatti, ha scritto:

Non se ne parla.

Chi sarà quindi la madrina del reality? Diversi siti scandalistici hanno pensato che Silvia Toffanin possa tenere le redini del programma. La conduttrice infatti è molto stimata da Maria De Filippi e potrebbe finalmente fare il salto di qualità della sua carriera approdando nel prime time. Secondo DiPiùTv, infatti, questa ipotesi potrebbe davvero concretizzarsi:

Mediaset rilancia il reality con le stelle più lucenti. Maria De Filippi e Silvia Toffanin, due regine insieme per La Talpa. La dirigenza punta alla collaborazione tra Silvia Toffanin e Maria De Filippi, una come conduttrice e l’altra come produttrice.

La Talpa, comunque, andrà in onda la prossima primavera. Chi vedremo al suo timone? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv