Nello Sorrentino, che lavoro fa il marito di Carlotta Dell’Isola? Tutto sull’ex protagonista di Temptation Island

Nello Sorrentino, il marito di Carlotta Dell'Isola, che lavoro fa? Andiamo a conoscerlo meglio insieme dal lato professionale...

Nello Sorrentino è il marito di Carlotta Dell’Isola, la popolare showgirl italiana. Tirano venti di crisi per la coppia che, a due mesi dal matrimonio, ha dichiarato sui social di essersi presa un periodo di riflessione. Ma cosa sappiamo di Nello Sorrentino? E che lavoro fa lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tuto sulla vita privata e professionale dell’ex protagonista di Temptation Island.

Leggi anche: Carlotta Dell’Isola è laureata? Che lavoro fa? Ecco tutto sulla moglie di Nello Sorrentino

Nello Sorrentino, che lavoro fa il marito di Carlotta Dell’Isola?

Nello Sorrentino è il marito di Carlotta Dell’Isola, popolare showgirl e influencer che abbiamo visto in tv anche al Grande Fratello Vip in veste di concorrente. Se di lei molto si sa, sono invece tanti a chiedersi che lavoro faccia lui. Ed ecco la risposta: Nello Sorrentino, 33 anni, è nel campo immobiliare. Lavora, infatti, in un’agenzia occupandosi prevalentemente di aste di abitazioni su tutto il territorio nazionale.  Anche Sorrentino non disdegna il piccolo schermo: insieme alla compagna ha partecipato infatti a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore. Prova superata!

Nello Sorrentino, tutto sull’ex protagonista di Temptation Island

Nello e Carlotta sono in crisi? Intervistata da The Pipol Gossip, Carlotta ha voluto dare la propria versione dei fatti per quanto riguarda la situazione attuale:

La verità è una: il matrimonio sia io che lui lo abbiamo preso un po’ troppo sotto gamba. Pensavamo che ci avesse fatto avvicinare di più, invece paradossalmente ci ha fatto un po’ separare. Io e lui stiamo insieme da dieci anni, ma quando ci siamo ritrovati ad unire le nostre abitudini diverse, purtroppo, ci siamo impelagati in molti litigi e contrasti ripetuti. Non sono ipocrita, non posso dirti che sia tutto stupendo tra noi. Ci sono molte difficoltà

A smentire le dichiarazioni della showgirl, è intervenuta l’ex Miss Italia Samantha De Grenet che ha voluto fare luce sulla faccenda riportando la propria esperienza tramite un commento su Instagram:

Ma quando mai! Sono stati questo weekend con me e sono stati più complici e innamorati che mai

Non mancheremo di aggiornarvi qualora dovesse sopraggiungere aggiornamenti sui due neo sposi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram