Nello Sorrentino, che lavoro fa il marito di Carlotta Dell’Isola? Tutto sull’ex protagonista di Temptation Island

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nello Sorrentino, il marito di Carlotta Dell'Isola, che lavoro fa? Andiamo a conoscerlo meglio insieme dal lato professionale...

Nello Sorrentino è il marito di Carlotta Dell’Isola, la popolare showgirl italiana. Tirano venti di crisi per la coppia che, a due mesi dal matrimonio, ha dichiarato sui social di essersi presa un periodo di riflessione. Ma cosa sappiamo di Nello Sorrentino? E che lavoro fa lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tuto sulla vita privata e professionale dell’ex protagonista di Temptation Island.

Leggi anche: Carlotta Dell’Isola è laureata? Che lavoro fa? Ecco tutto sulla moglie di Nello Sorrentino

Nello Sorrentino, che lavoro fa il marito di Carlotta Dell’Isola?

Nello Sorrentino è il marito di Carlotta Dell’Isola, popolare showgirl e influencer che abbiamo visto in tv anche al Grande Fratello Vip in veste di concorrente. Se di lei molto si sa, sono invece tanti a chiedersi che lavoro faccia lui. Ed ecco la risposta: Nello Sorrentino, 33 anni, è nel campo immobiliare. Lavora, infatti, in un’agenzia occupandosi prevalentemente di aste di abitazioni su tutto il territorio nazionale.  Anche Sorrentino non disdegna il piccolo schermo: insieme alla compagna ha partecipato infatti a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore. Prova superata!

Nello Sorrentino, tutto sull’ex protagonista di Temptation Island

Nello e Carlotta sono in crisi? Intervistata da The Pipol Gossip, Carlotta ha voluto dare la propria versione dei fatti per quanto riguarda la situazione attuale:

La verità è una: il matrimonio sia io che lui lo abbiamo preso un po’ troppo sotto gamba. Pensavamo che ci avesse fatto avvicinare di più, invece paradossalmente ci ha fatto un po’ separare. Io e lui stiamo insieme da dieci anni, ma quando ci siamo ritrovati ad unire le nostre abitudini diverse, purtroppo, ci siamo impelagati in molti litigi e contrasti ripetuti. Non sono ipocrita, non posso dirti che sia tutto stupendo tra noi. Ci sono molte difficoltà

A smentire le dichiarazioni della showgirl, è intervenuta l’ex Miss Italia Samantha De Grenet che ha voluto fare luce sulla faccenda riportando la propria esperienza tramite un commento su Instagram:

Ma quando mai! Sono stati questo weekend con me e sono stati più complici e innamorati che mai

Non mancheremo di aggiornarvi qualora dovesse sopraggiungere aggiornamenti sui due neo sposi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin