Rhove spinge una fan in piscina: FOTO e perché l’ha fatto, la spiegazione

Rhove ha spinto una sua fan in piscina, ma perché? Il cantante ha spiegato il motivo del suo gesto nelle sue stories.

Altro scivolone per Rhove: il cantante qualche settimana fa è finito nella bufera del web per aver attaccato il pubblico del suo concerto, a suo dire poco coinvolto durante la sua esibizione. Oggi è tornato a far parlare di sé per uno “scherzo” che avrebbe fatto a una sua fan: Rhove, infatti, ha lanciato una ragazza in piscina durante una sua performance. Ma perché? Dopo i primi attacchi sul web, però, ha voluto chiarire la sua posizione.

Leggi anche: Rhove, chi è il cantante di Shakerando? Vero nome, età, di dove è, origini, dove è nato, fidanzata, canzoni, concerti, testo e significato della canzone Shakerando, Instagram

Rhove butta una fan in piscina: cosa è successo?

A distanza di due settimane dall’ultima polemica, Rhove è finito ancora una volta nell’occhio del ciclone: il trapper ha lanciato una sua fan in piscina durante una sua esibizione dal vivo. Ma perché? La ragazza è finita nell’acqua totalmente vestita, con tanto di scarpe e borsa a tracolla (senza contare portafoglio con documenti e ovviamente il cellulare). Il video è divenuto immediatamente virale e il web ha criticato Rhove per questo poco simpatico gesto: il cantante, tuttavia, si è giustificato dicendo che fosse uno scherzo. Tramite le sue Instagram stories, infatti, ha detto:

Il gesto di ieri era amichevole, difatti appena usciranno i video capirete che era un semplice scherzo. Subito dopo l’ho fatta salire sul palco ed era contenta e rideva. Le ho scritto oggi, l’ha presa bene. Il telefono e la borsa sono a posto, altrimenti le avrei dato i soldi per ripagare tutto.

rhove storia

La storia dopo il lancio in piscina della sua fan

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram