Anne Heche incidente, l’auto ha preso fuoco: cosa è successo all’attrice? VIDEO

Anna Heche è stata protagonista di un terribile incidente; l'attrice si è schiantata contro una casa a Los Angeles e la sua auto ha preso fuoco: scopriamo cosa è successo e come sta adesso.

Anne Heche è stata protagonista di un terribile incidente, l’attrice si è schiantata contro una casa a Los Angeles e la sua auto ha preso fuoco: scopriamo cosa è successo e come sta adesso.

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi insieme su uno yacht? «Sono venuti a prenderla»

Anne Heche incidente e auto in fiamme: cosa è successo?

L’attrice Anne Heche è stata ricoverata in ospedale dopo un drammatico incidente stradale: ma cosa è successo? Secondo quanto riporta la CNN, la donna si trovava a bordo della sua auto quando – forse a causa dell’alta velocità – ha perso il controllo ed è andata a schiantarsi contro una casa.

Inoltre, a causa della violenza dell’impatto, l’auto dell’attrice, una Mini Cooper blu, ha preso fuoco. E anche l’abitazione contro cui l’automobile si è schiantata è andata in fiamme.

I vigili del fuoco intervenuti sul posto, secondo quanto riferito dai media locali, avrebbero impiegato più di un’ora a domare le fiamme ed estrarre l’attrice dall’automobile.

Anne Heche: come sta dopo l’incidente in auto?

L’attrice Anne Heche, dopo l’incidente, è stata trasportata d’urgenza in un ospedale vicino. Le sue iniziali condizioni erano decisamente critiche, poiché ha riportato anche numerosissime ustioni:

Ci sono voluti 59 vigili del fuoco e 65 minuti per raggiungere, confinare ed estinguere completamente il fuoco all’interno dell’edificio gravemente danneggiato”

Anne Heche adesso si trova in ospedale, ricoverata. Nelle ultime ore però il sito People.it ha riportato le parole di una fonte vicino all’attrice che rivela:

Attualmente è in condizioni stabili (…)

La sua famiglia e i suoi amici chiedono pensieri e preghiere, e di rispettare la sua privacy in questo momento difficile

Di seguito il video del momento in Anne Heche viene estratta e caricata sull’autoambulanza:

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su quanto successo all’attrice Anne Heche: cosa ha causato l’incidente, perché l’auto ha preso fuoco e le sue condizioni di salute.

Seguici su Instagram