Giovanni Angiolini, chi è il nuovo fidanzato medico di Michelle Hunziker? Età, dove e quando è nato, fratello, ex fidanzata, dove lavora, dove riceve le visite da ortopedico, fisico, altezza, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato. Si tratta del medico Giovanni Angiolini. Conosciamolo meglio! Leggiamo tutto sulla sua vita privata!

Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato. Si tratta del medico Giovanni Angiolini. Conosciamolo meglio! Leggiamo tutto sulla sua vita privata!

Leggi anche: Clizia Fornasier, chi è la moglie Attilio Fontana? Età, marito, figli, film, Tale e Quale, Miss Italia, incidente, Instagram

Giovanni Angiolini, chi è il nuovo fidanzato medico di Michelle Hunziker?

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini pare siano diventati proprio una coppia fissa. Conosciamo più da vicino il chirurgo, leggiamo tutto su di lui!

Età

Il dottor Giovanni Angiolini, il nuovo fidanzato della Hunziker, ha 41 anni.

Dove e quando è nato

È nato a Sassari, il 13 gennaio 1981, sotto il segno zodiacale del Capricorno.

Fratello

Il fratello di Giovanni Angiolini si chiama Paolo. Anche Paolo è specializzato in Riabilitazione Ortopedica e Sportiva. I due, inoltre, hanno anche due sorelle di nome Lisa e Stefania.

Giovanni e Paolo Angiolini

Giovanni e Paolo Angiolini @giovanni_angiolini [IG]

Ex fidanzata

La vita sentimentale del dottor Angiolini è stata piuttosto affollata, anche prima della sua partecipazione al Grande Fratello nel 2015. In questo paragrafo, dunque, non parliamo solo di una ex fidanzata, ma ti tante vecchie fiamme del chirurgo e ortopedico.

Prima di entrare nella casa del GF, infatti, Giovanni è stato legato per tredici anni alla stessa donna. Poco prima di partecipare al reality, però, la loro storia è terminata. Da annoverare tra le sue love story, anche una breve parentesi durata appena un mese e mezzo con Giulia Salemi, l’influencer di origini persiane.

giovanni angiolini giulia salemi

Il dottore e Giulia Salemi

Proprio durante quella stessa edizione del Gf del 2015, il dottor Angiolini ha conosciuto Mary Falconieri, anche lei concorrente del Grande Fratello. Sembrava che la storia tra i due fosse una vera e propria favola, ma a causa di tradimento di lui, il tutto è scoppiato come una bolla di sapone.

giovanni angiolini mary falconieri

Il dottore e Mary Falconieri

Un altro amore passato di Giovanni è poi la modella e coach fitness spagnola Nieves Bolós.

Dove lavora

Come professione, la nuova fiamma della Hunziker è un medico chirurgo che, dopo una laurea in Medicina e Chirurgia, ha conseguito una specializzazione in ortopedia. Giovanni Angiolini, inoltre, è un ex concorrente del Grande Fratello, nell’edizione numero 14. Nel 2015 è uno dei protagonisti del reality show, anche se ha abbandonato in anticipo la casa più spiata di Cinecittà per tornare a svolgere il suo lavoro.

Tuttavia, il quarantunenne Angiolini, è diventato protagonista anche di diverse trasmissioni televisive negli anni successivi. Tra tutte le partecipazioni ricordiamo la rubrica Dottor G nel programma I Fatti Vostri, in onda su Rai 2 e le tante ospitate in trasmissioni dedicate alla salute, come Buongiorno Benessere, condotto da Vira Carbone, su Rai 1.

Giovanni Angiolini, inoltre, ha scritto un libro, sempre sul benessere, edito a giugno del 2020 e dal titolo Il mio metodo wellness. I quattro pilastri per un corpo sano, tonico e senza dolori. 

Dove riceve le visite da ortopedico

Un anno fa (quindi nel 2021), Giovanni Angiolini ha aperto uno studio ortopedico ad Olbia, insieme al fratello, che di professione è medico come lui. Inoltre, l’ortopedico, riceve anche nel suo studio di Roma.

Fisico

Il dottor Angiolini ha gli occhi chiarissimi e un fisico scolpito, pesa 80 kg.

Altezza

Il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker misura 186 cm di altezza.

Instagram

Il profilo Instagram di Giovanni Angiolini lo trovate cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Amo il mare e la natura. Catturo immagini ed emozioni per trasformarle in parole. Schietta e diretta come la terra in cui sono nata e in cui ho scelto di restare, il Salento