Totti e Noemi Bocchi beccati in aeroporto: la prima foto insieme

Ora che la rottura con Ilary Blasi è confermata e non restano più molti dubbi sulla frequentazione tra Totti e Noemi Bocchi, emergono sempre più particolari sulla storia clandestina dell'ex calciatore e la nuova compagna ed esce la prima foto ufficiale che li mostrerebbe insieme in aeroporto. Scopriamo tutti i dettagli in merito. 

Ora che la rottura con Ilary Blasi è confermata e non restano più molti dubbi sulla frequentazione tra Totti e Noemi Bocchi, emergono sempre più particolari sulla storia clandestina dell’ex calciatore e la nuova compagna ed esce la prima foto ufficiale che li mostrerebbe insieme in aeroporto. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi insieme su uno yacht «Sono venuti a prenderla»

Totti e Noemi in aeroporto insieme a Gennaio

Continuano ad emergere prove e retroscena sulla storia tra Francesco Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi. Il giornale Leggo ha pubblicato una vecchia foto dell’ex di Ilary Blasi all’aeroporto che risalirebbe allo scorso gennaio. Nello scatto si vede Totti in compagnia di una donna bionda e altre due persone. La donna in questione ha il volto coperto da una mascherina, ma sembra essere proprio la nuova fiamma dell’ex capitano della Roma.

Totti e Noemi foto insieme

Di seguito la foto incriminata che mostrerebbe Totti e Noemi Bocchi per la prima volta insieme:

totti noemi foto insieme aereoporto

Foto di Leggo

Totti e Noemi accordo: quando riveleranno di stare insieme?

Mentre sembra ormai chiaro che Francesco Totti e Noemi Bocchi stiano trascorrendo in segreto l’estate insieme, il gossip è sempre più attento nel tentativo di capire e anticipare le mosse della coppia. Le ultime news parlano di un patto tra l’ex capitano e la nuova compagna.

Ma cosa prevede il presunto accordo di Totti e Noemi Bocchi? Secondo Il Messaggero, la coppia avrebbe deciso di tenere in segreto la loro relazione fino ad una data precisa. Solo allora la coppia sarà libera di uscire allo scoperto.

Secondo Il Messaggero, che li ha pizzicati entrambi in vacanza sul litorale romano, Francesco Totti e Noemi Bocchi avrebbero stabilito di tenere ”segreta” la loro relazione fino a quando le pratiche di separazione con Ilary Blasi non saranno concluse. Solo allora potranno uscire allo scoperto.

Fino a quel momento, quindi almeno per tutta l’estate, il loro amore rimarrà nell’ombra – paparazzi permettendo. Anche se ormai è certo che i due facciano coppia fissa: al momento Totti sta soggiornando a Sabaudia, nella villa lasciata libera da Ilary Blasi, mentre Noemi avrebbe rinunciato alle vacanze in Sardegna per restargli accanto, prendendo in affitto un appartamento in quelle zone.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le prime nuove foto di Totti e Noemi Bocchi insieme!

Seguici su Instagram